Pagine

venerdì 29 aprile 2011

31




Trovo che sia un bel numero. A parte che i numeri dispari mi sono sempre piaciuti... Come se nel gioco delle coppie si intrufolasse quell'elemento imprevisto che scompiglia l'ordine. Sì lo so, non sono normale. Che ci volete fare...

Dicevo: 31. Il primo piedino oltre lo start dei 30. Il 30 in effetti faceva più impressione, dopo tutta una fila di 2, mentre il 31 mi è già simpatico.

E' stato bello stamattina arrivare in ufficio e trovare sulla scrivania un mazzo di tulipani rossi, opera dei miei colleghi. Onestamente non me l'aspettavo proprio, non per altro, ma da ultima arrivata non mi sembrava proprio un ufficio di festaioli. Invece sono proprio queste le soprese che cambiano in meglio la giornata. E poi oggi non sono finite! Stasera verrà a prendermi in ufficio una delle mie più care amiche, che non vedo da veramente un'infinità di tempo... E non vedo l'ora di stritolarla in un mega abbraccio.

Quindi bando ad acidumi e cattiverie varie, ma solo per oggi, ovvio!

Mi dispiace solo che un grande evento come quello del mio compleanno sia leggermente oscurato dalle nozze di William e Kate, ma pazienza, per quest'anno, in via del tutto eccezionale, cederò loro le luci della ribalta. Ma mi raccomando, che non si ripeta!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...