Pagine

venerdì 8 aprile 2011

Mascherine ed eterosessualità

Come in ogni ufficio che si rispetti, anche qui c'è uno stagista. Ed è anche giusto che sia maschio, visto che la capa è donna. Peccato che io abbia fortissimi dubbi sulla sua eterosessualità. Non che la cosa mi infastidica in alcun modo, ma il dubbio mi uccide. Vi racconto quali sono gli elementi che mi hanno messo il dubbio, così potrete darmi il vostro parere (disse ai suoi due lettori di numero! Beh, intanto sono già due pareri in più del mio...):

1. Quando parla di shopping o di qualsiasi altra cosa lo stuzzichi si mette in modalità "occhi-a-fessura": avete presente quando unA strizza gli occhi, scuote compulsivamente la testa e dice "mmmh ho visto un paio di scarpe in saldo che deve A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E essere mioh!". Ecco così.

2. Una mattina mi raccontava che la domenica precedente la troppa luce in camera l'ha svegliato, al che si è infilato la mascherina e si è girato dall'altra parte. La-mascherina. Ora ditemi se la mascherina non fa terribilmente film-americano-con-signora-in-letto-a-baldacchino.

3. E' andato in posta per spedire una raccomandata, pronto ad affrontare la bolgia dell'ora di punta "tirando i capelli" a chiunque avesse cercato di rubargli il posto in coda. Anche la frase "le tiro i capellih!" pronunciata con l'espressione di cui al punto 1.

A questo aggiungete che è fissato con peso, palestra e quant'altro... Ma sono cose che fanno poco testo visto il numero di maschi con questo pallino.

Ai posteri l'ardua sentenza...

2 commenti:

  1. Cara Ladybug penso che gli elementi che ci hai fornito sono un po' pochi per poter dire se lo stagista sia o meno omosessuale. Poi dipende anche dal modo in cui veste, da come gesticola, ma quasti possono anche essere dei luoghi comuni. Io penso che non tutti gli omosessuali si "atteggiano" in un determinato modo.

    RispondiElimina
  2. Hai assolutamente ragione, e in effetti sono anche affari suoi... Lungi da me voler indagare a tutti i costi! Però la mascherina devo dire che mi ha fatto pensare. :P

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...