Pagine

martedì 5 aprile 2011

Ciao Squirtle!

Fino a venerdì scorso avevo un peluche in macchina. Era uno scoiattolo e abitava sul cruscotto. Me l'ha regalato un amico romano dopo che gli ho fatto una testa così con Antonio Ornano (comico di zelig che fa il biologo naturalista) e gli scoiattoli dell'idroscalo. Quelli che fanno un culo così agli animali domestici, per capirci: Click!

Insomma, era un ricordo di una cosa carina, e venerdì mi hanno aperto la macchina e me l'hanno rubato.

Mi hanno forzato la serratura per-rubarmi-lo-scoiattolo-di-peluche.

Voi non state bene.


Posto che la macchina era parcheggiata davanti ad un liceo scientifico, voglio sperare che la mente criminale sia un sedicenne. Anzi, un sedicenne brufoloso che nel tentativo di conquistare la bellaestronza della scuola mi ha rubato lo scoiattolo.

Purtroppo però temo che non sia così. Probabilmente la bellaestronza della situazione ormai è anche emancipata e se l'è preso da sola, senza nemmeno degnare di uno sguardo il brufoloso che avrebbe fatto anche questo per lei.


Di una cosa sono quasi sicura: il mio scoiattolo ora si trova in una cameretta adolescenziale, con poster di (oddio, chi sono i tizi che piacciono alle teenager di oggi? Mi vengono in mente solo uomini adulti e machissimi che piacciono a me... Ah no, ecco, ce l'ho!) di Edward Cullen (ebbene sì, sono anche io entrata nel Twilight tunnel) alle pareti, circondato da cuori confettosi e letterine delle bff* piene zeppe di K inopportune.

Chissà che non decida di scappare e tornare da me... Scoiattolo! Se non ritrovi la macchina, cerca la bici nera con le improntine di gatto sulla canna e aspettami nel cestino!



*ho scoperto da poco questa agghiacciante abbreviazione da teenager che sta per Best Friend Forever. Pare che anche Paris Hilton la usi spesso e volentieri...

2 commenti:

  1. Ma si può?! Portassero via il mio tigrotto sarei più arrabbiata che se si prendessero l'auto!
    Cmq ho solo 20 anni, ma non ero a conoscenza di bff!! Kome kavolo l'hai skoperto? =D

    RispondiElimina
  2. Non ricordo, ma vista la profondità del contenuto probabilmente l'ho sentito al TG1! :D

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...