Pagine

martedì 4 ottobre 2011

Questo non è un post divertente

Questi qui accanto siamo io e Sebastian stanotte alle 2. E poi alle 4. E poi alle 6.
Sebastian ha un po' una doppia personalità: di giorno se ci avviciniamo scappa. Di notte mi fa le fusa sulla faccia. Solo a me però, quando va da LordBug gli si accoccola accanto.
Forse in realtà cerca di soffocarmi nel sonno.

Ginger invece preferisce dormire sul balcone, nel vaso delle rose. Anche lei ha una doppia personalità, ma la variabile non è "giorno/notte", bensì "cibo in mano/niente in mano". Stronza e opportunista fin da piccola. La amo.

Bene, tuttociò per dire che non parlerò nè del delitto di Perugia, nè di Vasco. Ma vi avviso subito che non sarà un post divertente questo, anche perchè ho mal di gola e raffreddore (ciao Regina delle Nevi!), è il mio penultimo giorno di lavoro, dai colloqui svolti tutto tace e ho anche i piedi gelati. Il che non è mai bello. Solo che mettere i calzettoni con fuori 28 gradi mi pareva ridicolo. Però ho il maglioncino di lana. Ma lana leggera eh!

E niente, in ufficio c'è quest'atmosfera da "pre-trapasso"... Ormai per "il sistema" è come se fossi già fuori, potrei organizzare delle visite guidate al mio ufficio visto che ogni due per tre imbocca qualcuno a guardare dove stanno le prese o quanto spazio c'è. Che io vorrei proprio sapere chi ci deve venire dopo di me. Sto sistemando le ultime cose, mettendo i documenti da conservare sul server, in modo che i miei-presto-ex-colleghi possano ritrovare tutto... E basta, aspetto che venga domani.

Ma che mestizia.

4 commenti:

  1. Forza Lady Bug!Sei tutti noi!
    ma tutti questi post quando li hai caricati? perchè ieri ho sbirciato tutto il giorno e non mi appariva niente @_@!

    RispondiElimina
  2. @guiotz: :D

    @Marianna: che strano! Non li ho caricati in differita, ma proprio agli orari che ci sono scritti. Si vede che Blogger dà i numeri ogni tanto. :P

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...