Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

Il piccolo Troll è arrivato!

No, non mi sono bevuta il cervello! Parlo del piccolo Troll gentile omaggio di Marianna di Tuchesaitutto!
Stamattina, mentre ancora mezza addormentata nonostante fossero le 10 passate da un pezzo, sorseggiavo la mia tazza di latte in pigiama, la postina ha fatto la sua apparizione e mi ha recapitato questo delizioso pacchetto:



Mi son sentita come una bimba la mattina di Natale...

Ed ecco il famoso minitroll!

Sicuramente molto più carino di quelli veri! E ovviamente, appena avrò di nuovo una scrivania, il posto d'onore sarà suo. Spero proprio che mi porti molta fortuna con il nuovo lavoro. 

Grazie Marianna! :D

7 commenti:

  1. Ma che carino!!!un troll per il nuovo lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sicura che non sia uno gnomo? I troll li facevo più brutti...

    RispondiElimina
  3. Marianna l'aveva scritto che poi aveva preso uno gnometto i troll erano davvero spaventosi! :) questo però richiama la pomposità trollesca vero Marianna? :D

    RispondiElimina
  4. EVVIVA è arrivato sano e salvo sono troooooooooooppo contenta ^_^ speriamo solo che ti porti TANTA TANTA TANTA FORTUNA! smack!
    El_Gae mettiamola così è uno GNOMOTROLLmi facevano davvero paura i Troll e anche un po' schifo ;D!

    RispondiElimina
  5. p.s però il "mio" Troll si mette così quando mi detta i papiè da scrivere @_@° povera me :(

    RispondiElimina
  6. Hahahah! Mi pare di vederlo!
    Vada per GNOMOTROLL! *_*

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...