Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

L'ufficio stimola l'ispirazione

E questo è probabilmente il motivo per cui da casa scrivo poco. Anche perchè che vi devo dire? Che ho fatto un fioretto di uscire comunque di casa tutti i giorni, anche solo 5 minuti, per non fare le muffe. E per "fare le muffe" intendo quella sensazione di malaticcio che ti assale quando non metti fuori il naso per qualche giorno, avete presente? Che poi quando si ricomincia ad uscire la sensazione è "Oh, ma guarda... Il mondo è ancora qui!". 
Devo dire che è quasi un mese che sono a casa, e sono stata fedele al proposito. Ieri ad esempio nonostante la pioggia battente ho preso la macchina e sono andata al Brico a comprare tasselli da muro, chiodini e filo da pesca.

No, non intendo mettermi a pescare nelle pozzanghere... Mi serve per fare un lavoretto di quelli che a me Barbara di Paint your life mi fa una pippa. E poi i tasselli, perchè il programma di oggi è trapanare il muro e montare tre mensole. Perchè dovete sapere che in casa quella col pallino del fai-da-te, che smonta, inchioda e trapana, di norma sono io... A Lordbug il trapano mette l'ansia. 
Comunque il trapanamento di muro di oggi non mi risolve l'ora d'aria. A dire il vero è giorno di mercato qui sotto, quindi dovrei armarmi di buona volontà, lavarmi, vestirmi e uscire. Ma non ho voglia. Eppure se non lo faccio ora, poi il mercato se ne va. E io che esco a fare? Ok, mi vesto e vado.
Però prima vi lascio con una fantastica foto scattata dalla sottoscritta a Sebastian ieri pomeriggio, mentre guardavA (lui) Geo&Geo. Un documentario sui cormorani. Ditemi se non è meraviglioso.

14 commenti:

  1. Oh finalmente monti ste benedette mensole? Asd
    Mio nipote è bellissimo e decisamente fotogenico, di certo non ha preso da me! *_*

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia è una foto bellissima ^_^ amore lui con il pallino della cultura... o forse era attento ai volatili??!?!?
    Comunque anche io in casa sono la Brico della situazione, smonto, monto, aggiusto prese, attacco lampadari, l'unica cosa che ancora non faccio è usare il trapano, ma se ti serve un IMBIANCHINOMURATOREIDRAULICOELETTRICISTA!!! eccomiiii ;D smack
    p.s. che cosa hai comprato al mercatino?

    RispondiElimina
  3. Sì Fra, giuro che oggi pomeriggio lo faccio! Mi viene addirittura il sospetto che siano lì dallo scorso compleanno di Lordbug, e considerato che fa gli anni il 5 novembre... Possibile? :look:

    @Marianna, ma sai che non ho preso NULLA?! E' incredibile lo so, ma c'era talmente tanta gente che non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi alle bancarelle... Alla fine sono fuggita. :P

    RispondiElimina
  4. Sì sì, l'hanno già detto in molti ma...la foto è bellissima!!!

    E ora che sono capitata qui per caso, sbircio un po' indietro...che ti seguo. :)

    RispondiElimina
  5. posso immaginare anche io odio l'accalcamento, ormai ho le mie tre bancarelle di fiducia e vado sempre da loro ^_^!!! smack

    RispondiElimina
  6. Sempre detto che nascosta dentro di me, da qualche parte, c'è un'artista!!!

    Benvenuta Olivia, faccio subito un giro da te! :D

    RispondiElimina
  7. Non è che il trapano mi metta l'ansia, è che ho solo una sana paura di sbagliare......

    RispondiElimina
  8. è davvero una foto bellissima...io se non esco tutti i giorni mi viene l'ansia...

    RispondiElimina
  9. Sono alla prima visita, ma come potevo non segnarmi fra i sostenitori di una persona che, come me, ama i gatti e i libri?
    Ciao!! :D

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Benvenuto Zio Scriba! Cinquantesimo follower... UAU! :D

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa foto!!! *_*

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...