Pagine

martedì 4 ottobre 2011

Questo potrebbe essere un post allegro, chissà.

Vediamo come mi viene. Tanto per dire che le cose possono cambiare da così a così nel giro di poche ore.
Ad esempio sono uscita a pranzo con i-miei-tra-poco-ex-colleghi e la capa.... Ed è stato un momento molto carino e mi hanno anche regalato una collanina col ciondolo. A forma di cuore.
Tenerezza.

Poi proprio durante il pranzo mi ha chiamato il Dottor IcsIpsilon, per dirmi che al colloquio di venerdì scorso sono piaciuta molto (quello al quale non volevo andare con la guancia da criceto, per intenderci) e poi mi farà sapere prossimamente come agiamo. Comunque a quanto pare procedo nella selezione. Evvai. Non vi dico nulla di più per una questione di silenzio scaramantico, ma se volete accendermi un cero sappiate che quando sarò Presidente del Mondo mi ricorderò di voi.
Comunque la Regina Madre ha appositamente consultato l'Andrea, il quale indovinate cos'ha detto? Ovvio: che se non sarà lì sarà da un'altra parte. Della serie "So' bbòni tutti".

Ah, c'è un'altra cosa per cui essere speranzosi, anche se ci credo poco... Il mio amico Bree ha avuto un attimo di cedimento pre-pre-matrimoniale. Ma è durato pochissimo, tipo nemmeno 24 ore. Da "deciderò cosa fare (cioè se sposare Astolfa o no) a fine anno" a "no ma non è poi così male, a Natale le farò un regalo bellissimo *_*".
Intanto io aspetto a comprare il vestito. Ma tanto lo so già che alla fine se la sposerà, e poi lei farà trasferire Astolfona a casa loro, e poi lui sarà a Milano una settimana sì e l'altra pure "per lavoro" e gli dovremo affittare il divano.
O il vaso della rosa.
Sentiremo che dirà Ginger.

5 commenti:

  1. WOW! Sono trooooooooooppo contenta! Basta non dico niente nemmeno io silenzio stampa :X!
    Bree non ha ancora capito in che cavolo di guaio si sta ficcando già mi immagino le frasi di lei "mammina ha detto che sarebbe meglio andare giù per natale, capodanno, ferie estive e tutte le feste comandate, oppure viene lei su!" grrrrrrrrr si tirasse indietro prima che sia troppo tardi!

    RispondiElimina
  2. Infatti!!! Io mi sto rassegnando, ma temo che se ne pentirà presto. Pensa che settimana scorsa lui è stato via per lavoro, e lei è tornata una settimana da sua madre. Quando lui è tornato, è atterrato a Roma, ha preso la macchina ed è andato a prenderla in Puglia... Perchè la signorina non aveva voglia di prendere il treno. Però anche lui poteva mandarla a stendere eh! -.-

    RispondiElimina
  3. @_@ CHE COSAAAAAAAAAA lo sapevo l'avevo già inquadrata la gatta morta, le conosco bene queste tipe!

    RispondiElimina
  4. Va' che il divano è mio eh.
    E con Bree non lo divido, sia chiaro!
    Già Astolfa mi odia... >.<

    RispondiElimina
  5. Hai ragione! Quindi in caso lo mettiamo nel vaso delle rose, con Ginger. :P

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...