Pagine

martedì 10 maggio 2011

Trasloco involontario

Due settimane fa.
Sono beatamente sul balcone a passare l'antiruggine sui mobili esterni.
"Oh, guarda, mannaggia c'è ruggine anche sulla ringhiera del balcone!"
*Pittur*Pittur*
*Ops*Splat*
Mi è caduto di sotto il pennello. -.-'

L'altroieri. Sera.
Si alza un gran vento.
*Fiiiiiiiiiiiiiih - Thud*
"Cos'è stato?!"
*check del balcone*
"Cazz... E' volato di sotto il timo con tutto il vaso".
Se vado avanti così entro agosto tutto il mio balcone sarà al piano di sotto. Lo so, non vorreste avermi come vicina di casa.

Il vicino non dà notizie di sè da mesi. Fa brutto se passo dai vicini di sotto, scavalco e recupero la mia roba?

3 commenti:

  1. Ciao il tuo blog è davvero carinissimo, complimenti! Ti seguirò con molto piacere!
    Alice

    http://undiariodipensieri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Alice!
    Faccio subito un giro da te. ;)

    RispondiElimina
  3. Io un giorno ho appoggiato un paio di tappeti sulla ringhiera del balcone e sono volati via col vento (nulla di grave, non fosse che quei tappeti hanno un grande valore affettivo per il mio ragazzo)! Per fortuna poi la signora di sotto me li ha fatti trovare appesi sul portone :p, altrimenti si... probabilmente avrei scavalcato! :D

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...