Pagine

martedì 19 ottobre 2010

Little John e i pagamenti possibili

Little John: “Ladybug, guarda che verrà su il responsabile della logistica per farti inserire un ordine di bancali, procedi pure”.

Io: “Ma scusi, sto ancora aspettando l’ok per pagare alla consegna il nastro adesivo e facciamo un altro ordine?”.

Little John: “Eh ma questi forse riusciamo a non pagarli alla consegna”.

Io: “….”

Little John: “Ma tu lo sai, io sono una persona onesta. Però come si fa a non andare avanti? Voglio almeno dire di averci provato”.

Io: “…”

Sono stanca, datemi un lavoro vero.

Personaggi ed interpreti:

Little John aka Lo Smilzo o L'Inappetente: così soprannominato a causa del prominente strato di adipe che lo avvolge, divide ovviamente l’ufficio con Robin Hood, ed è il mio capo, nonchè Direttore Generale, Direttore Commerciale, Gran Lup. Mann. Figl. di Putt. Detto così fa scena, ma non è altro che uno degli “Yes man” di Mr.M.

Ladybug: la sottoscritta, che è qui da gennaio e ancora non smette di stupirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...