Pagine

domenica 10 marzo 2013

Perchè sono sparita

Potrei giustificarmi dicendo che Babybug non mi dà tregua, che nelle rare ore di tranquillità dormo per riprendermi, e che ho giornate frenetiche all'interno delle quali non riesco a ricavarmi nemmeno 5 minuti per scrivere un post (seh, 5 minuti, per un post come si deve almeno mezz'ora ci vuole: scegli l'immagine - almeno 15 minuti - pensa al titolo -  altri 10 minuti - e poi 5 minuti per scriverlo). Comunque sono balle. Tempo ne ho in abbondanza, perchè Babybug dorme, ma soprattutto passa anche molto tempo a farsi gli affari suoi nel box o sulla sdraietta.
E' già misantropo.
Lo amo.

Insomma, non è per mancanza di tempo che non scrivo. E nemmeno per mancanza di voglia, giuro. Ogni tanto mi ritrovo a pensare a possibili argomenti da propinarvi poi viro sempre su cacche, pappe, svezzamento e madri psicotiche e quindi desisto.
La verità è che mi annoio a morte.
Ci sono giorni che la cosa più emozionante che mi capita di fare è partecipare al concorso Pampers online. Mi sono pure persa le credenziali di accesso ed è praticamente impossibile recuperarle, quindi alla fine mi son fatta due account. 
Giornate da brivido proprio.
Vi dico solo che mi sono pure vista tutto Sanremo.

Quando la giornata è davvero intensa c'è una bella visita di controllo dalla pediatra, oppure tutti i mercoledì io e Babybug andiamo al corso di massaggio infantile. 
Al consultorio. 
Della parrocchia.
...
Ma almeno il gruppo di mamme con cui faccio il corso è un gruppo carino. Sono le stesse con cui ho fatto il corso preparto.
Il gruppo delle mamme.
Argh.

Lo vedete, non ce la faccio. Mi trovo noiosa da sola, mica mi va di ammorbarvi con sta roba. Solo che le mie giornate ora sono queste... E non c'è granchè da raccontare alla fine. Grandi sorrisi sbavosi e una drammatica carenza di amiche di quelle vere, di quelle che in vita mia ne ho avute proprio poche e quasi tutte uomini. Di quelle che sanno quando farsi vive e alleggerirmi le giornate di solitudine. E niente, al momento non ce ne sono.
In compenso è aumentata vertiginosamente la quantità di spam tra i commenti da moderare. Ma come funziona scusate, scrivo meno e aumenta lo spam? Perchè?!
Evvai, su questo quesito posso serenamente impegnare tutta la settimana entrante!!!
YEEEEEEEEEEEEH!
Vabbè, buona settimana va'.

9 commenti:

  1. E' già misantropo. Io lo amo.

    Solo per queste due frasi ti ringrazio di essere tornata a scrivere!
    Non sarà il massimo, ma se ti annoi vuol dire che va anche tutto bene, quindi quasi quasi mi sento di dirti: goditelo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo meno non mi sono rincoglionita del tutto. ;D

      Elimina
  2. Io che i figli ce li ho da un po' capisco e condivido il senso delle tue parole!!! Belli, eh!?! Pero' ti appiattiscono la vita sociale, finche' non ti coinvolgono nella loro, fatta di festini di minorenni con palloncini, maghi e burattini.....vita dove sei? Poi dici che non vedi l'ora di tornare a lavorare!!!!
    Monica

    RispondiElimina
  3. hai quel genere di vita ASSOLUTAMENTE NOIOSA che vorrei strenuamente avere io...
    tesoro, ammorbaci anche sul colore della cacca se vuoi, da te, tutto è prezioso!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, allora cercherò di ammorbarvi un po' più spesso dai... Anzi, quasi quasi vi racconto dei Barilla che son venuti sabato. :P

    RispondiElimina
  5. E la regina madre? Dai che siamo in astinenza ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la Regina Madre è un po' fiacca in questo periodo... Anche lei è Babybug-centrica!

      Elimina
  6. A proposito di consultori e gruppi di mamme... ho appena scritto un post che mi piacerebbe che tu leggessi!!! :-D

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...