Pagine

giovedì 12 aprile 2012

Happy birthday Queen Mother

Signori, oggi la Regina Madre compie 90 anni.
Domenica avranno luogo i festeggiamenti con un certo numero di parenti, tra cui il Genoveffo Turlìn + Philip e l'inquisito fossilomane.
Mia madre ha molto carinamente fatto sapere al parentado che ovviamente l'invito al Genoveffo andava inteso come comprendente anche Philip, visto che evidentemente fanno coppia, cosa che è stata accolta con grande gioia e felicità dal Genoveffo, dalla di lui madre, e ovviamente da Philip, con un tripudio di "OOOOOH ma che gentile la Regina Madre ad invitare anche lui! Ma che bello, ma che signora sensibile e di ampie vedute! Anche Philip è contentissimo, si è così affezionato a RM! *_*".

E pensare che invece quando mia madre l'ha avvisata che avrebbe invitato anche lui, il suo commento è stato: "Non capisco cosa c'entri Philip col mio compleanno!".

Insomma, fa specie che passi per una tenera vecchina di ampie vedute quando in realtà è l'esatto opposto.

7 commenti:

  1. Il nostro vegliardo ha compiuto 90 anni il settembre scorso.
    Non c'è stato verso di fargli credere che quella torta azzurra a forma di 90 fosse per lui... peccato che tutti gli altri partecipanti (i suoi figli e nipoti) fossero tutti più giovani... anche solo per il fatto che discendiamo da lui
    Però una fetta di torta se l'è mangiata, tanto per non saper nè leggere nè scrivere...

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOO ahahhah LEI una Donna di larghe VEDUTE?!?!?!? ahahahah per farle un super regalo alla festa Escitene con "SAI NONNA FRA UN PO' AVRAI UN BISS NIPOTINO!" AHAHAHHA da stenderla :D Smack

    RispondiElimina
  3. Concordo con Marianna... direi che l'annuncio del bisnipotino come regalo per i novanta è perfetto! Oddio, potrebbe anche scapparci un attacco di cuore, ma da come ce la descrivi è anche possibile che un cuore non ce l'abbia - o sia comunque in acciaio più inscalfibile e inossidabile di una Lagostina a triplo fondo. Ad ogni modo, davvero mille auguri a RM: spero che continui ancora per molto tempo a divertirci grazie ai tuoi racconti!

    RispondiElimina
  4. Ha 90 anni, direi che sarebbe un'impresa ciclopica farle capire determinati punti di vista, e ancor di più farglieli accettare..

    RispondiElimina
  5. 90.. la paura!

    Peccato non sappia che sta diventando una celebrità nella blogosfera! :P

    RispondiElimina
  6. Ciao....ti ho appena scoperta...hai un bel blog...ho letto qualche post ma per poter capire tutte le dinamiche familiari mi sa che devo andate un po' indietro vero? Ciaus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Sì, se segui l'etichetta Regina Madre comunque trovi tutto. ;)

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...