Pagine

domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua

Stamattina telefona mio suocero per gli auguri, rispondo io:
"Pronto?"
"AUGURIIII! AUGURI, AUGURI A TUTTI E TREEEEH!"
"Grazie, grazie..." 
Seguono auguri e chiacchiere di rito.
Dopo un'ora circa la sottoscritta a LordBug:
"Amore scusa, ma tuo padre sapeva che c'è a Milano anche Regina delle Nevi per Pasqua?!"
"Mh... Non credo"
"Ah, quindi quando ha detto auguri a tutti e tre non intendeva lei come terzo?!"
"Mi sa di no"
"Ah".

Per la serie, il neurone ci ha messo un po' a fare il giro. Ma con calma.
In compenso faccio strani sogni, di norma abbastanza inquietanti. Stanotte ho sognato di andare all'inferno. L'inferno era così raffigurato: un ufficio. Ma non un ufficio qualsiasi. Una via di mezzo tra quello in cui io e LordBug ci conoscemmo (qui ne trovate una evocazione) e la redazione di Libero. 
Sì. Il giornale. Libero. Con tanto di Feltri, anche se non ci lavora più, al quale io andavo a chiedere dove fosse l'ingresso del sotterraneo.
E poi nel sotterraneo chi ti trovo?
Chi?
Indovinate chi??

La Regina Madre.

In camicia da notte.

Avvolta tipo sudario.

Che io cercavo di strangolare.

Poi mi sono svegliata.

Vabbè. 

No ma sono serena.

Buona Pasqua a tutti.

4 commenti:

  1. La Regina Madre! Anche nei sogni! Hai bisogno di una vacanza? :)

    RispondiElimina
  2. Strangolare..uffici...inferno..regina madre...c'è una spiegazione rassicurante per tutto, sono sicura...E' Feltri la parte preoccupante...ma proprio tanto...!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai anche ragione! Io me lo spiego giusto col fatto che fosse all'inferno, nelle vesti di una specie di diavolo in doppiopetto. :D

      Elimina
  3. muaahahaagagaha ODDIO scusa ho le lacrime agli occhi, passi per il tutti e tre, passi per tua nonna avvolta in un sudario, passi l'ufficio perchè è un incubo ricorrente che mi tiene sveglia parecchie notti! MA FELTRI NOOOOO!!! da dove è saltato fuori???? secondo me nemmeno all'inferno lo farebbero entrare quel demente grrr! aahahahah ;D Smack

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...