Pagine

martedì 13 marzo 2012

La Regina Madre torna all'attacco

A quanto pare la Regina Madre è molto preoccupata per il fatto che non ci sente più parlare del matrimonio.
Addirittura un giorno sì e uno no consulta mia madre per sapere come mai, se per caso abbiamo cambiato idea, e poi "è tardi perchè la figlia della signora che le fa le iniezioni dice che il vestito va ordinato almeno 6 mesi prima, e lei lo sa, perchè la figlia si è sposata l'anno scorso
(Ma tanto io non ci sarò più)".
Ne mancano 9. Calma. Anche perchè non ho intenzione di vestirmi nè da meringa nè da Principessa Sissi.

Domenica a pranzo, Regina Madre On Air:
"Beh adesso si vede che con la palestra ti stai un po' asciugando... Anche se il peso è lo stesso sembri più compatta!"
"Eh menomale dai, con la fatica che mi fanno fare!"
"Allora anche l'abito da sposa dovrà essere su misura... E il colore? Sempre quello?"
"Beh quello comunque, si faranno le prove apposta. Poi non l'ho ancora scelto, quindi non sarà un problema. Il colore mica cambia se dimagrisco. Anzi, se mi COMPATTO".
*SGRUNT*

Niente, l'abito rosso le rimane in gola proprio.
Per la serie "tastiamo il terreno per vedere se si sposano ancora, MA SOPRATTUTTO se magari ha cambiato idea sul colore dell'abito!".

4 commenti:

  1. ahahah non non molla hahha Ti ha dato prima del budino ora della compatta hahahah TREMENDA! ajajjaj ma sai per un'anziana il bianco è bianco! prova a dirle che in India la sposa si veste di rosso perchè è buon augurante forse cambia idea!!!
    ... Ma anche NO vero???
    smack!

    RispondiElimina
  2. novella sposina come sono non posso che essere assolutamente d'accordo con la tua calma piatta... a me è salita ansia/panico nell'entrare in chiesa, ma prima traaaanquilla... ma avevo un abito bianco argenteo... mooooolto classsicheggiante (...e mi sono ULTRA asciugata pre grande evento...)

    RispondiElimina
  3. Mancano nove mesi e già tutta 'sta pressione! La Regina Madre deve darsi un attimo una regolata >.<

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah, spesso è chio ci sta intorno ad essre più agitato di noi. L'idea del vestito rosso molto bella, come dire.. Anticonvenzionale! Good Luck!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...