Pagine

mercoledì 28 dicembre 2011

Nerd Ladybug e il famigerato vestito rosso

Ore 22 di un martedì sera qualsiasi in casa Bugs:
Ladybug ha finito di pulire la cucina, le lettiere dei gatti, ha spalancato la finestra di sopra per cambiare l'aria, si è docciata e impigiamata e ora sta in vestaglia davanti alla TV col joypad in mano a menare le guardie di Final Fantasy XIII (che è un gioco fighissimo e la cui protagonista è qui accanto raffigurata: notare la spada).
"Amore, ho un po' freddo... Potresti chiudere la finestra di sopra?"
"Sì, certo. Vuoi anche la tisana?"
"Sì! Per favore!!!"
"Ok".
LordBug si alza. Poi mi guarda. Poi alza gli occhi al cielo, sospira e fa:
"Ma chi me lo doveva dire a me, che sarei finito a chiuder finestre e fare tisane mentre la mia donna picchia i mostri".
Bahahahahah! Ancora rido.
Però non vi preoccupate, poi l'ho lasciato giocare con Zelda. Cinque minuti. Poi spegni, che si fa tardi. Riesco a essere nerd e stracciapalle contemporaneamente, a volte non ci credo manco io.

Comunque, cambiando argomento di botto: alla Regina Madre il mio futuro vestito da sposa rosso (che comunque per ora è solo un progetto astratto) torna su come la cipolla. E fin qui niente di strano. All'inizio andava tutto bene, perchè pensava che scherzassi. Adesso invece ha capito che sono seria e sta iniziando a preoccuparsi. Ne parla come se parlasse di uno straccetto da quattro soldi voluto per capriccio e per distrarsi si concentra sul vestito di LordBug.
Vorrebbe che lui se lo facesse fare dal GenoveffoTurlìn, il quale col suo Philip ha aperto una sartoria... Peccato che si tratti di una sartoria di superlusso, in pieno centro a Milano, e che difficilmente, pure essendo parenti, si potrebbe avere un abito da cerimonia a meno di 2000 euro. Stando bassi. Anzi, forse essendo parenti ci potrebbe stare un rialzo del prezzo, così, per dare una mano in tempo di crisi. E peccato (anzi, per fortuna) anche che LordBug non li stia proprio prendendo in considerazione.
"Ah, il vestito di LordBug costerà TANTISSIMO! Più di quello di Ladybug di sicuro!"
"Ma scusa, che ne sai?"
"Sìsì, per forza. E poi lei lo vuole rosso... Rosso costa poco. Mica come quelli bianchi".
In pratica: LordBug è uomo fine e di classe, e avrà un vestito meraviglioso. Mica come me!
Anzi, quasi quasi sul vestito rosso ci faccio applicare qualche pallino nero, così divento Ladybug fino in fondo...

5 commenti:

  1. Un vestito rosso a pallini neri, splendido! E io sai cosa ci unirei? La spada della tipa di FF XIII (non ci ho giocato, sono arrivato fino al XII che è spettacolare!)

    RispondiElimina
  2. Mica male come idea! Anzi, mi faccio anche i capelli rosa come i suoi. Mannaggia il XII mi manca, io avevo giocato dal VII al IX... E ora con la PS3 ho avuto un ritorno di fiamma.
    Ma il VII secondo me è stato il migliore in assoluto (sul XIII non mi sbilancio ancora, l'ho iniziato solo ieri... Ma la grafica è davvero spettacolare).

    RispondiElimina
  3. ahhahah rosso a pois NERO ahahahahh è fu così che RM trapassò nel momento in cui la sua bellissima Ladybug si accingeva ad attarversare la navata della sala consiliare ^_^ Smack!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Capito sul tuo blog per un purissimo caso, e mi piace!
    Il vestito rosso... Io a quattro anni dichiarai di volermi sosare in tenuta tirolese (no comment), perciò capisco tutto!
    Se ti va di passare dal mio blog, mi piacerebbe tanto!
    baci
    Minerva

    RispondiElimina
  5. Ciao Minerva, benvenuta! Passo volentieri da te!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...