Pagine

martedì 20 dicembre 2011

Destinazione Firenze

Ieri insieme alla collega Audrey sono partita per la mia prima missione fuori ufficio se non contiamo il weekend all'IFA di Berlino dell'anno scorso, quando passai due giorni a tradurre in inglese le porcate del mio ex capo vergognandomi a morte, nonchè a dirgli che no, non sarei andata a fargli un massaggio in stanza, nemmeno se aveva la schiena a pezzi.
Dicevo, il primo viaggetto fuori porta per lavoro. Sveglia alle 5.50. Argh. Destinazione Firenze, dove ci attendevano per una riunione e relativo giro dello stabilimento Forrester in loco. In pratica ho visto tutto il processo di creazione di una borsa: dallo schizzo dello stilista al prodotto finito: una cosa m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a. Da ieri guardo le mie borse con occhi diversi, giuro.

Ma soprattutto, la Forrester ci ha sì fatto fare una levataccia... Ma per spedirci in prima classe sul freccia rossa. In prima classe passa un signore in livrea con i guantini bianchi a distribuire il giornale, e poi servono bevande e biscotti (normali o al cioccolato) e cioccolatino, e salvietta per le mani. Diciamo che è tutta aria fritta, nel senso che 4 biscotti, un caffè bruciato e un quotidiano non valgono certo la differenza di costo tra prima e seconda classe, ma vuoi mettere la scena?!
Insomma, al ritorno mi son trovata a bere caffè in prima classe, discorrendo della prossima sfilata in programma... Mi son guardata un attimo da fuori e mi son detta: "Ma che davero?!". No, ma son sempre io poi, quella che lava la cacca dal divano un giorno sì e uno no.
Ah, e ho visto una pelle di coccodrillo a forma di coccodrillo, e non di borsa o di scarpa. No, non in treno. :P

Poi sono tornata a casa, ho chiamato il veterinario e gli ho raccontato delle turbe intestinali di Sebastian, che forse ha un'infezione... E alè, altri 5 giorni di antibiotico, povero patato.

2 commenti:

  1. ODDIO che bello, sono contenta per Te davvero Ladybug, speriamo che tu possa partire sempre in prima classe anche quando gli eventi ti porteranno, che ne so?!?!!, a PARIGI?!?!?! eee alla prossima sfilata! WOW

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...