Pagine

lunedì 5 dicembre 2011

Midnight in Sebastian's mind

Sabato sera ce ne siamo andati al cinemino a vedere Midnight in Paris, l’ultimo di Woody Allen. Che io ami Woody Allen non è un segreto… Diciamo che tra tutti i suoi film che ho visto (purtroppo non posso dire di averli visti tutti, ma ho in programma di rimediare) alcuni mi sono piaciuti moltissimo, altri molto, alcuni così così. Ma mai nessuno “per niente”.
Di questo ho apprezzato moltissimo l’originalità della trama, un vero omaggio alla città di Parigi, e beh Owen Wilson! Avete presente? Il biondo col naso storto che ha fatto un sacco di film con Ben Stiller? Ecco, lui. Beh, non mi aspettavo che fosse così bravo anche in un ruolo tipicamente “alleniano”. Insomma, se vi capita andate a vederlo: merita proprio.
Appena usciti dal cinema ho anche mandato un sms a Regina delle Nevi, perché… Beh, diamine, un whisky con i Surrealisti, o un bicchierino d’assenzio con Toulouse Lautrec sono certa che se li berrebbe volentieri. E qui mi fermo che non voglio rovinarvi la sorpresa.

Cambiando poi radicalmente discorso, sono molto molto preoccupata per la mia salute mentale e per quella fisica del mio divano: Sebastian ha stabilito che è molto più figo della lettiera e quindi al mattino dopo mangiato ci si dirige senza esitazione per fare i suoi bisogni. Sono disperata. Stamattina ci stava riprovando, ma visto che io ero seduta proprio lì a fare colazione, forse ha pensato che non fosse il caso e dopo qualche giro a vuoto si è rassegnato alla sabbietta.
Ieri in preda alla disperazione ho comprato su internet il kit per insegnare al gatto a farla nel wc. Non so se possa funzionare, ma visto che Sebastian è così schizzinoso che anche se la lettiera è pulita cerca di toccarla il meno possibile, forse potrebbe salutare la novità con gioia, e lasciar perdere il divano. Che comunque ho ampiamente spruzzato di “anti-gatto”, ma quello lo spray antigatto se lo mangia secondo me.
Poi nel caso gli metto anche i guantini e gli insegno a pulire il bagno, che se fosse umano secondo me sarebbe un maniaco della pulizia.
Oppure ho fatto una cazzata e buttato via 50 €. Bah, c’è di peggio.
Tipo quella volta che... Boh, non mi viene in mente nessuna volta che, ma figuriamoci se non ho mai buttato via dei soldi. C’è di buono che ho rimosso, altrimenti mi ri-incazzerei.

Ora va che mentre sono in ufficio sto in ansia di trovare il divano sporco al ritorno, che ok che c’è il copri divano, ma non è mica come dirlo, e se va male devo pure sfoderarlo. E passare la serata a pulir cacca dalla stoffa non è proprio il massimo della vita direi. Così questo weekend ho lavato il divano e son rimasta indietro con le mie calze e mutande. Porcaccia miseria.
Se avete consigli parlate subito. Grazie.

4 commenti:

  1. Se impara a farla nel wc ha tutta la mia stima...

    RispondiElimina
  2. Se impara a farla nel wc gli faccio il video e va a finire qui e su you tube. Alla faccia della sua privacy! :D

    RispondiElimina
  3. ahahahaha Voglio vederlo seduto al WC tutto snob che ti guarda dall'alto in basso ahhahhaha!!!
    LO sfondo del Blog è bellissimo ^_^!

    RispondiElimina
  4. Non saprei che dirti al riguardo, ma intanto posso dire di essere felice di averti ritrovata! Mi ero persa il tuo nuovo indirizzo, perdinci! :)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...