Pagine

martedì 13 settembre 2011

Trasloco involontario 3 - Il ritorno

Ecco, sappiate che adesso ho una complice che mi dà una mano con i traslochi involontari: si chiama Ginger ed è questa signorina qui accanto.

L'altra sera io e LordBug eravamo placidi e sereni sul divano (o meglio, lui era placido e sereno, io ero in ansia perchè i cuccioletti stavano esplorando casa e balcone e io temevo che finissero di sotto) quando d'un tratto da fuori si sente il classico rumore dell'oggetto di plastica che precipita in lontananza e rimbalza pure un paio di volte.
*Sbang Splat* suppergiù.
Mi precipito fuori sul balcone come morsa dalla tarantola già figurandomi il corpicino di Ginger spiattellato al piano di sotto insieme al vassoio di plastica dell'Ikea che ha fatto tutto sto casino, e me la trovo tranquillamente seduta sul balcone che mi guarda con quello sguardo tipico del gatto che significa "non capisco cosa sia successo, io ero qui tranquilla e ferma e d'un tratto il vassoio si è lanciato di sotto. E in ogni caso non c'è alcun motivo di agitarsi così!".

Inutile dire che del vicino non c'è traccia alcuna, e che a breve LordBug darà nuovamente prova delle sue doti ginniche scavalcando la ringhiera per effettuare il recupero. Ma non c'è fretta, potremmo anche aspettare che cada qualcos'altro, tanto per ottimizzare i viaggi!

Se blogger collaborasse caricherei anche la foto del piccolo Sebastian, il gatto rosa fratello della teppistella qui sopra. Dopo ci riprovo, promesso.


Ed ecco il piccolo mostro rosa, qui in effetti il colore non si vede bene, ma è rosa cipria. Stamattina faceva l'acrobata sulla ringhiera. Argh!


10 commenti:

  1. MA é BEllissimaaaaaaaaaaaaaa! Ginger è un nome cool!
    ahahah ma come cavolo ha fatto a far cadere giù il vassoio ahahah sono tremendi ma li adoriamo per questo vero?! smack!

    RispondiElimina
  2. Ooooh che tesoro!!!
    E il gatto rosa, potrebbe diventare il mio nuovo idolo!
    Starebbe cromaticamente benissimo con Romeo! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!
    Attendo anche io le foto dell'altro gatto ;-)

    RispondiElimina
  4. Bel nome e sembra anche molto coccolosa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Pri, di che colore è Romeo? :D

    SecondoBinario: insomma, diciamo che sta iniziando in questi giorni ad ambientarsi e farsi accarezzare un po'. Però quando ho in mano la scatoletta mi ama alla follia! :D

    RispondiElimina
  6. BELLOOOOO il maschietto anche se ha la faccia da monello! ;)

    RispondiElimina
  7. I miei nipoti sono due stronzetti infiniti, ma sono bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Romeo è bianco (con macchiolone tigrate, su mezzo muso-orecchio, ascella e culone), e col rosa sta che è una meraviglia... *__* :)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...