Pagine

giovedì 21 giugno 2012

Breemonio - part #4 (photos)

Ed ecco le tanto attese fotografie breemoniche!

Partiamo dalla più bella a quella, a mio modesto insindacabile parere di autrice, più brutta.

La Wedding Cake:



Bella, niente da dire sull'aspetto estetico. Per quanto riguarda il gusto, invece, vi dico solo che quella bella glassa bianca in realtà è cemento a presa rapida, che serve per fare in modo che il pan di spagna sottostante non si separi mai più dai vostri denti. Quello che si dice un legame indissolubile.
Poooi, gli sposi:



Come dicevo già prima, belli. Ovvio, Bree (cioè lui) di più. Molto classici. Il vestito di lei pesava 4,5 kg. Vi ricordo i 37° e l'umidità equatoriale. Penso che le spose pugliesi vengano addestrate dalla culla alla sopravvivenza in situazioni estreme purchè indossino un abito bianco. Mi sbaglierò.
 
Ma veniamo alle cose serie. Terza classificata nella hit parade delle peggio vestite, ecco a voi L'APE MAIA:
 
 

Senza offesa al simpatico insetto ovviamente, che, ne sono certa, saprebbe vestirsi un po' meglio.

Come vi avevo anticipato, il secondo posto spetta a Sauron, ovvero la Mamma della Sposa:



Chiaramente la gonna arrivava fino a terra, e nascondeva un orrido sandalo ortopedico nero, che mi permetto di lasciarvi solo immaginare poichè ho a cuore la salute delle vostre giovani menti.

Ed ecco Sauron nel pieno dei balli notturni: impossibile non riconoscerla. Qui sarà stata almeno l'una e mezza di notte, ma potete facilmente intuire l'agilità del passo.


Infine, la VINCITRICE INCONTRASTATA. Colei che per fotografare in tutto il suo splendore ho detto a Lordbug "mettiti QUI che ti faccio una bella foto!" e poi ho inquadrato esattamente alle sue spalle cotanto splendore leopardato.


Peccato averla immortalata solo da seduta, e peccato anche avervi dovuto nascondere la faccia: il trucco era talmente ben steso da formare due solchi scuri sulle guance, che già erano scarne, con un effetto veramente spaventoso. Una roba brutta. E in foto si perde anche la sfumatura viola delle macchie. Roba che se la incontrasse un leopardo vero avrebbe paura anche lui.

E con questo direi che abbiamo proprio finito il reportage sul Breemonio. Ma spero di deliziarvi presto con i primi racconti dei neosposi!

13 commenti:

  1. :D anche se hai oscurato i volti hai reso perfettamente l'idea, soprattutto per quel che riguarda l'ultima foto! :P ahahhahaha

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahah! Overwelming disajo!
    Dai, c'era da divertirsi solo a commentare gli abiti!
    Alex V

    RispondiElimina
  3. secondo me se la battono per il titolo di vincitrice l'ape maia e la donna leopardata... davvero... ;) gli sposi sembrano molto belli invece!

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah!! Ottimo lifting per il mio umore stasera! Adesso voglio la stola leopardata violacea e posso morire contenta.

    RispondiElimina
  5. Sauron che balla meritava un filmino.....non riuscirò più a presentarmi ad un matrimonio senza temere qualche macchina fotografica "impertinente"....per esempio a me piace quella che balla col vestitino con punte di rosso...tu l'hai promossa o bocciata?
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuta anche a me, quindi l'ho promossa! Anche perchè aveva 16/17 anni, quindi il vestito anche se era un po' corto era assolutamente adatto. :D

      Elimina
  6. ahahahah ODDDDDDIO Sauron me la immaginavo esattamente così e non mi ha stupita affatto il suo "look" @_@!!! Per quanto riguarda l'abito della sposa ti posso assicurare che il colore non influisce direttamente sul peso! potresti indossare anche un abito bianco leggero senza l'utilizzo di tutto quel tulle @_@!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah! Vero! Ma tanto io mi sposerò in rosso, e senza tulle. La Regina Madre dovrà farsene una ragione, prima o poi. :P

      Elimina
  7. Ahahaha! proprio come avevi descritto!!

    RispondiElimina
  8. Vince senza parità con nessuno l'ape maia....Il vestito è di un orrido pazzesco....Ma che è tutte si sono rivolte allo stesso negoziante che affitta per i film di fantascienza????

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...