Pagine

martedì 20 novembre 2012

Il Signor Lordbug

*DRRRRRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN* *DDRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN*
(Sono ormai anni che non ho più un telefono fisso che suoni così, ma star qui a trascrivere la musichetta è un tantino impegnativo)

Ladybug: "Pronto?"

Voce di donna con spiccato accento dell'est: "Buongiorno, chiamo da vattelapesca pet food, il signor Lordbug è in casa?"

Ladybug: "Veramente no, però guardi non si disturbi a cercarlo, le dico già io che il nostro gatto soffre di calcoli e quindi non possiamo acquistare altro che cibo specifico per questo problema. Voi lo vendete?"

Voce di donna con spiccato accento dell'est: "Oh povero povero micetto! *_* Quanto mi dispiace... Ma da quanto tempo ne soffre?"

Ladybug: "Eh, da sempre praticamente. Ha un anno e mezzo, e ormai è quasi un anno che mangia solo cibo specifico per questo problema... Quindi la ringrazio, ma se non vendete questo tipo di cibo..."

Voce di donna con spiccato accento dell'est: "OOOOOOH, capisco. OOOOOOH POVERO GATTINO. Ma il signor Lordbug quando lo trovo?"

Ladybug: "Guardi che il signor Lordbug le dirà le stesse cose che le sto dicendo io ora: se non vendete questo tipo di cibo non siamo interessati!"

Voce di donna con spiccato accento dell'est e tono di colpo arcigno: "Io vorrei COMUNQUE parlare con il signor Lordbug"

Ladybug: (pensando: "ma brutta stronza, pensi di parlare con la filippina? Se non ci fossi io in questa casa i gatti mai ci avrebbero messo zampa, dimmi secondo te chi si occupa dell'acquisto del loro cibo, di vedere se stanno bene o se sono strani, se sono in giro per casa o se sono rimasti chiusi da qualche parte, di portarli a fare i controlli periodici o straordinari dal veterinario, di SCEGLIERE il veterinario, e di amministrare tutte le spese conseguenti? E secondo te Lordbug può parlare con te al telefono, decidere autonomamente di cambiare alimentazione ad un gatto che soffre di calcoli per dare dei soldi alla prima stronza con accento slavo che chiama al telefono, e sperare di sopravvivere alla sua stessa iniziativa?!") MA CERTO! Lo trova senz'altro stasera dopo le 19. ARRIVEDERCI.

2 commenti:

  1. DIO CHE ODIO non ti ascoltano mai! Anche qui quando chiamano non ascoltano e continuano imperterrite, ormai io uso la tecnica del telefono sbattuto in FACCIA!!!
    P.S. Stanotte ho sognato di essere venuta a casa Tua per far visita a Babybug, ma invece di voi tre in casa ho trovato un gruppo di operai rumeni che non sapevano nemmeno chi voi foste... @_@!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahah! Marianna ma che hai mangiato ieri sera?!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...