Pagine

martedì 17 luglio 2012

Mantra-pidemia

Scopiazzando Lordbug, che scopiazza Verbasequentur, che scopiazza Alcesti, mi infilo anche io nella catena di scopiazzamento e vi presento il primo ladybug-mantra:

Oh cognata che ricevesti foto della prima tutina spiritosa
e con lo stesso sense of humor di Caronte
che tanto va di moda nominare in questo periodo
esclamasti "Povero bambino!"
buttandomi nello sconforto, incurante dei miei squilibri ormonali
e della mia proverbiale orrenda permalosità
io ti saluto

E questa è la tutina della discordia:

10 commenti:

  1. STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! mi piace da matti è bellissima!!!! al figlio di una mia carissima amica gliel'abbiamo regalata invernale, praticamente era un orsacchiotto vivente, bello delle zie *-*!!!!
    MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
    l'adoro si era capito!
    P.s. tua cognata non capisce niente e SUUUU!

    RispondiElimina
  2. Bè cos'ha che non va questa tutina???? è stupenda e quando sarà riempita di bimbo sarà ancora più bella! Io mettevo ai miei figli il cappuccio invernale con le orecchie da gatto....erano belli da mangiarseli!! Boh....certe persone davvero avrebbero bisogno di un filtro tra cervello e bocca!!!!

    RispondiElimina
  3. Una delle cose belle di avere un pupino è poterlo vestire nei modi più assurdi perchè tanto non sarà mai ridicolo ma carinissimo. Magari noi adulti la mattina potessimo dire: oggi mi sento molto pantera rosa..., scusa mi passi il cerchietto con le orecchie pelose che è vicino alla tua giacca con la pinna da squalo tigre?
    Solo che dovremmo chiamarci Lapo o Flavio per sembrare solo eccentrici e non dei deficienti! Peccato. E pensare che una coda di drago in peluche con chiusura a strappo io ce l'ho davvero nell'armadio, quest'estate non va il verde?

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...