Pagine

venerdì 6 luglio 2012

Anastasia e Genoveffa mi fanno una pippa

E sta volta parlo delle vere Anastasia e Genoveffa, quelle di Cenerentola.

Ieri sono dovuta andare a comprarmi delle scarpe nuove, e no, per la prima volta nella mia vita NON è una bella notizia. Ho dovuto farlo, perchè avevo i piedi così gonfi da non sapere dove metterli.
Sono andata nel mio solito negozio di scarpe preferito, quello dove ho comprato dei sandali e delle scarpe meravigliose. Ma non importa quanto una scarpa possa essere bella, se ci devi infilare dentro un piede a salsiccia tedesca, anche la scarpa diventa in un attimo inguardabile.
Per non parlare del fatto che quelle col tacco potevo giusto guardarle con nostalgia e passare oltre.
Alla fine ho comprato un paio di ballerine e un paio di sandali bassi, di un numero in più del mio. C'era un paio di infradito carine, ma forse sarei riuscita a stare nel 39. Non ho provato.
Poi c'erano anche dei sandali bassi carini, ma col cinturino alla caviglia. Ecco. Il cinturino alla caviglia no. Anche perchè io la caviglia ieri sera non ce l'avevo più, e mettere un cinturino al cotechino non è bello. Enzo e Carla docet.

E io che prendevo per il culo quelle che piangono nei camerini! Non ho pianto solo perchè camerini in cui rifugiarmi a singhiozzare non ce n'erano. #Saigliormoni.
Ormoni un cazzo, vorrei vedere voi a trovarvi circondate da scarpe bellissime e con due cotechini che non sapete dove infilare. Come andare in pasticceria e bere un caffè senza zucchero perchè siete allergici.

Anastasia e Genoveffa non erano cattive, ma con dei piedi così bisogna capirle. Io e i miei sandali bassi da ieri le capiamo.

9 commenti:

  1. :OOOO Cavoli come ti capisco sicuramente sarà stata una Tortura, solo chi ama le scarpe alla Follia può capirti!! Vabbè dai almeno sai che fra nove mesi i tuoi piedi torneranno normali quelli di Genoveffa ed Anastasia No!!!!
    Un bacione tesorina smack ♥

    RispondiElimina
  2. Ma guarda che la donna incinta ha licenza di "uccidere". Ho visto donne guardare ammirate una giovane-quasimamma che, ad un matrimonio, sfoggiava un bell'abito fresco e un paio di infradito di gomma con la bandierina del brasile). ;)

    RispondiElimina
  3. E io che pensavo che avevi ribattezzato le tue caviglie "Anastasia e Genoveffa"..

    :)

    @El_Gae
    No le flip flop al matrimonio no.. no no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viste le dimensioni ragguardevoli raggiunte, direi che in effetti meriterebbero un nome!

      Elimina
  4. A proposito di piedi, in questo momento non posso guardare i miei....
    Il NIcaragua è riuscito a cambiarmi anche quelli!

    RispondiElimina
  5. Ahahahah... anche i miei piedi erano messi così per tutto il mese che ha preceduto il parto... per fortuna ho anticipato!! :-D Ero perennemente in giro in ciabatte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa grave è che a me manca ben più di un mese! Ma per fortuna la situazione poi è migliorata... A quanto sembra era stata solo una "giornata no".

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...