Pagine

martedì 17 luglio 2012

Ladybug e l'inquinamento acustico

Domenica sera cena da amici di Lordbug, tutti con prole ormai, tranne noi e un'altra coppia di appanzati che partoriranno un mesetto prima.
Ogni tanto queste cene ci vogliono, tanto per ricordare come NON voglio far diventare mio figlio. In particolare una delle bambine è odiosa. E' grassa, è straviziata, e strilla.
Avete presente gli strilli acuti che perforano un timpano? Quelli che rasentano gli ultrasuoni e che terrorizzano ogni forma di vita nel raggio di n-mila km? Quelli.
Io li detesto.
E lei li fa.
Continuamente.
E i genitori, muti.
Roba che io prenderei tutte e tre le capoccette e le sbatterei insieme tra loro finchè non perdono conoscenza.
Sono troppo violenta? Vorrei vedere voi...

Poi ci sono tutte le mamme delle "femmine", che raccontano di mattine di vestizione e preparazione delle figlie per la scuola con precise richieste in fatto di abbigliamento e pettinatura. "Mamma oggi vorrei i codini, anzi no, fammi la treccia alta, anzi no, fammi la coda bassa".
Seriously?
Babybug, mi raccomando, niente colpi di scena eh! Resta masculo anche alla prossima ecografia.

E per finire, siccome ci ho preso gusto:

Oh carissimo amico di Lordbug
che nell'ultimo anno ti sei a malapena degnato
di rispondere a sue ripetute richieste di incontro
e poi ora riesci anche a dirgli che non si fa mai vivo
io ti saluto

5 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che la pensa come me! :-) Ho sempre pensato che se dovessi avere un figlio DOVRA' essere maschio! Purtroppo io le femminucce le vedo sempre smorfiosette e troppo "donnine" (con le dovute eccezioni, ovviamente).
    Tifo per te affinchè Babybug resti masculo! :-)

    RispondiElimina
  2. hahahahahaha
    Sant'Iddio Alcesti ha creato la cosa più catartica del mondo!
    Mi piace il soprannome "babybug". Assai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero! Fa sentire subito meglio. Lode ad Alcesti!

      Elimina
  3. Ho un maschio ed una femmina....odio gli strilli...odio i bambini che strillano....con tutta me stessa e onestamente non sbatterei le teste dei bimbi che lo fanno, ma fucilerei in mezzo agli occhi le madri che restano mute e non li rimproverano adeguatamente....stronze incredibili!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti aggiornero'... Pero' peggio grassa che urlante. No, peggio urlante che grassa. Ehm O_o

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...