Pagine

mercoledì 29 febbraio 2012

29 febbraio

Non so bene quale sarà l'argomento, ma un post datato 29 febbraio lo volevo proprio fare... Che tra 4 anni chissà se sarò ancora qui a scrivere. Per esempio, 4 anni fa ero... Ero... Mmmmmmh. Era un venerdì (ho controllato eh, non è che me lo ricordo). Probabilmente sarò stata a lezione nel pomeriggio e poi chissà. Certamente non immaginavo dove sarei stata il 29 febbraio successivo. Se mi avessero detto "Tra quattro anni avrai mandato a stendere la tua migliore amica da 3, il Condiviso da 2, lavorerai alla Forrester e poi andrai ad una lezione di aerobica in una esclusiva palestra milanese" avrei pensato che sbagliassero persona. Oppure che fossero pesantemente drogati. Almeno rispetto alle ultime due opzioni.
Eppure una volta arrivata a questo punto mi sembra di aver fatto un percorso del tutto naturale. Vabbè, più o meno dai.
E voi dove eravate quattro anni fa? E dove sarete tra altri quattro anni?

Concludo con una breve parentesi sulla Regina Madre, che ieri era in gramaglie per via della nottataccia con la cena sullo stomaco.
"Beh ma scusa, cos'hai mangiato per stare così male??"
"Ma niente, mi son fatta un the..."
"Mh. E poi?"
"..."
"Allora, avrai mangiato qualcosa di solido con il the!"
"Ho finito le chiacchiere"
"..."

Un vassoio INTERO di chiacchiere FRITTE, insieme ad una tazza di the, per cena.
A me viene la nausea solo al pensiero, non so a voi...

4 commenti:

  1. Vediamo vediamo... io 4 anni fa stavo combattendo con la partenza per gli Stati Uniti di quel coglione di A. che si era dimenticato di coinvolgermi nel suo progetto oltreoceano dopo sette anni. Direi che sto meglio adesso! :P

    Tua nonna è la mejo! Mangia porcate manco fosse una pischella adolescente in premestruo! Asd

    RispondiElimina
  2. mmm... 4 anni fa era all'università!!! bei tempi... oddio ero fidanzata col deficiente.... mmmm (meglio ora...) Ciao!

    RispondiElimina
  3. 4 ANNI Fa lavoravo già per Troll da 5 mesi e avevo perso una cosa come 3 Kg, e mi sentivo fortemente depressa! Dopo 4 anni sono ancora qui e i kg sono diventati 5, e la depressione è a fasi alterne perchè mi sfogo con voi sul Blog ^_^ SMack!
    P.S. io le chiacchiere nemmeno le mangio perchè mi nauseano solo a guardale :/, come ha fatto RM a mangiarne un vassoio?!?!? @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah. Lei dice che il suo stomaco è diverso dal nostro. Mi sa che ha ragione... Io sarei morta. -.-

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...