Pagine

giovedì 17 novembre 2011

Sei un blogger e ti piacciono i gialli e i thriller?

Sì, direi di sì!

Allora sei la persona che stiamo cercando!

Alè!

Vogliamo infatti proporti due straordinari romanzi polizieschi che abbiamo appena pubblicato, La donna in gabbia di Jussi Adler-Olsen e Blacklands di Belinda Bauer.
La donna in gabbia è il primo romanzo del giallista danese più venduto di sempre, autore di una serie da 5 milioni di copie in uscita in 30 paesi, mentre Blacklands è uno dei migliori esordi polizieschi britannici degli ultimi anni, l’unica opera prima capace di vincere il prestigioso Gold Dagger Award dal 1973.
Manderemo l’ebook di uno dei titoli a scelta ai primi 100 blogger che abbiano voglia di leggerli e di recensirli nel proprio blog.
Cosa devi fare per averli? Nulla, o quasi. Basta che dimostri di avere un blog attivo (aperto da almeno un anno e con almeno un post pubblicato a settimana) e ti impegni, appena ricevuto l’ebook a segnalare sul tuo blog che partecipi all’iniziativa, e una volta letto il romanzo a dedicargli un post con il tuo commento o giudizio di lettura.
Ti sembra una proposta allettante? E allora affrettati, prima che le copie vadano esaurite! Scrivici una mail a questo indirizzo, riportando l’url del tuo blog e quale dei due romanzi vorresti ricevere (l’ebook è in formato epub e protetto dai DRM di Adobe).

Ecco, se non si fosse capito partecipo a questa iniziativa. Ieri ho trovato il link sul blog di Margherita Dolcevita e ho deciso di scrivere a quell'indirizzo e di partecipare per Blacklands. Mi ha risposto una ragazza carinissima di nome Martina, con il link e le istruzioni per scaricare e installare l'ebook... Et voilà! Ecco fatto.
Ora procedo alla lettura e poi avrete la recensione.

5 commenti:

  1. UUUU che bello adesso clicco anche io vediamo un pò che cosa succede!
    io amo i libri gialli, TU SI CHE SAI TUTTO!!! :D smack

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il tuo post mi ha dato l'input e ho già scambiato i dati con la responsabile! Io ho scelto La donna in gabbia. Buona lettura :)

    RispondiElimina
  3. Uhuhuh, la Marsilio è la casa editrice su cui ho fatto la tesi di laurea magistrale!! *-*

    Però purtroppo il mio blog fa il suo primo compleanno a gennaio, quindi sono esclusa... :-(

    RispondiElimina
  4. @ Imperfect: Beh ma prova lo stesso a scrivere una mail, magari puoi partecipare lo stesso. :D

    RispondiElimina
  5. Sono una blogger e mi piacciono i gialli e i thriller ma non mi piacciono gli ebook!
    (e poi posto da molto meno di un anno... sigh)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...