Pagine

giovedì 3 novembre 2011

Scarpa, il riposino pomeridiano e le seghe mentali

Come vi raccontavo con somma gioia qui, da lunedì lavorerò nell'ufficio legale di una casa di moda. Salvaguarderò la privacy di tutti quanti parlandone come della Forrester... Quindi se siete dei seguaci di Brooke e Rigido, sapete di cosa parlo, e se non lo siete avete sempre il tempo di diventarlo. Anche perchè dopo anni di interruzione, in questo mese di casalinghità appena trascorso mi sono rimessa in pari con la mia telenovela preferita.
No, non è stato difficile, stanno più o meno sempre allo stesso punto di due anni fa. Solo che adesso anche il figlio di Rigido è abbastanza cresciuto per essere svezzato da Brooke che, beata lei, è sempre uguale.
 
Ma quello che volevo dire è che ora sono assalita da una serie di dubbi tipo "OMMIODDIO SARO' IN GRADO?! Sarò all'altezza? Sarò capace? Mi troverò bene?! Supererò il periodo di prova????". ARGH.
Sì, lo so, son seghe mentali. Epperò questo è il mio blog, e quindi se siete passati di qui in nome di qualche vecchio post divertente sulla Regina Madre, pensando che da ste parti fosse tutto rose e fiori, ecco... No. Oggi vi tocca il pippone del "sarò in grado?". Ah, siate gentili, commentate in fondo al post e dite "certo che sarai in grado, sei troppo avanti per non esserlo". Oppure "Ti troverai benissimo e le tue nuove colleghe ti adoreranno!", o anche "Te la caverai egregiamente, sei fantastica". Grazie.

Oggi pomeriggio, per la prima volta dall'inizio del mese di casalinghitudine, ho pensato che sarebbe stato carino farmi una pennica. Ovvero, dopo pranzo mi è venuto un sonno micidiale. Quindi ho preso libro, copertina e Sebastian e mi sono spostata sul letto. Mi accoccolo, apro il libro, mi metto comoda. Iniziano a scaldarmisi i piedi. Suona il cellulare. Di sotto. Smadonno. Sposto Sebastian. Mi alzo. Scendo. Rispondo. Era l'head hunter che mi ha trovato lavoro alla Forrester. 
"Dottoressa come sta?? Volevo sapere se posso finalmente incassare il mio compenso se ieri è andato tutto bene! Ha firmato?! "
"Sìsì, benissimo! Inizio lunedì!"
"Ottimo! Allora ci vediamo presto, che io prossima settimana devo passare in Forrester... vengo di sicuro a salutare lei e la Dottoressa Ti!"
"Benissimo, a presto!".
Torno di sopra, stavolta col telefono. Sebastian è sempre lì che mi aspetta, mi riavvolgo nella copertina. Leggo un po', poi mi appisolo. Dormo meravigliosamente per circa 13 minuti. Perchè poi ri-suona il telefono. Faccio un salto di un metro e rispondo.
"Signora LordBug?"
"Sì?"
"Sono Scarpa (no, stavolta il nome vero manco me lo ricordo), dell'impresa di costruzioni... Blablabla."
In pratica finalmente viene qualcuno a vedere le infiltrazioni d'acqua che abbiamo sulla parete del soggiorno. Aspettiamo da luglio. E quando mi chiama Scarpa? L'unica volta nell'ultimo anno in cui mi appisolo di pomeriggio, per via della temporanea casalinghezza. Grazie Scarpa. Ottimo tempismo.

Ps. Non dimenticatevi gli incoraggiamenti, mi raccomando. ;)

6 commenti:

  1. mi raccomando vogliamo sapere tutto....ci saràmun rigido??? in bocca al lupo!!! e buon week end di penniche!!!!

    RispondiElimina
  2. CE LA FARAI, è ovvio!! E'normale sentirsi così davanti al "nuovo", ma poi tutto passa!! :-)

    A proposito di Beautiful... anch'io un tempo lo seguivo assiduamente, pur vergognandomene un po'... :-D E quando recentemente ho scoperto che Brooke fila col figlio del mascellone... OH MY GOD!! ;-)

    RispondiElimina
  3. TU SARAI E SEI bravissima e no ti prendo in giro! per le colleghe be troverai quella stronza ma anche quella che diventerà tua alleata tranquilla e supererai a pieni voti il periodo di prova ;)!
    tesoro ma la micetta? parli sempre di sebastian lei dov'è? mi sono persa qualcosa?

    RispondiElimina
  4. certo che sarai in grado, sei troppo avanti per non esserlo

    Che sfortuna però, sto cavolo di telefono suona sempre quando non deve!!!

    Te la caverai egregiamente, sei fantastica

    RispondiElimina
  5. certo che sarai in grado, sei troppo avanti per non esserlo ;)

    foorrzaaaaaa ... poi vogliamo il resoconto con le prime impressioni :)

    RispondiElimina
  6. Siete fantastiche <3

    @Marianna: no, Ginger sta benissimo! E' un caso che non ne abbia parlato ultimamente, anzi, è diventata coccolosissima e mi dorme sulla pancia tutti i pomeriggi. :D

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...