Pagine

giovedì 17 novembre 2011

Il 7 links project

Rieccomi. Così poi non potete dire che vi trascuro!
Adesso che sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto partecipo più che volentieri al gioco nel quale mi ha coinvolto Marianna, di Tuchesaitutto!
Funziona così: possiamo mettere in evidenza 7 vecchi post del nostro blog, che rientrino nelle categorie elencate, dandone ovviamente un minimo di motivazione, e fatto ciò passare la palla ad altri 7 blog. Pronti? Via!

1. Il post il cui successo mi ha stupito: "Impressioni di Topo Gigio". Perchè è stato il primo con così tanti commenti, e mi ha fatto pensare "Oh capperi, ma allora mi leggono volentieri e diventerò una blogger famosissima, una scrittrice affermatissima, bellissima, bravissima etc.etc. No, ma tranquilli, poi mi è passato.

2. Il mio post più popolare: se contiamo i commenti, quello che ne ha avuti di più è "L'anti-Disney Masako" forse perchè le principesse tristi fanno sempre audience. Se parliamo di visualizzazioni, invece, "Cat-Regina Madre-Woman" vince a mani basse. Ma ho il sospetto di aver fortemente deluso qualcuno che ci è capitato per caso cercando qualche foto osè di cat woman. Ops.

3. Il mio post più controverso: oddio, non credo proprio di aver mai scritto cose particolarmente controverse... Al massimo posso essere stata meno politically correct del solito in "Mamme monotematiche", ma tanto mica si era offeso nessuno. Ehm.

4. Il mio post più utile: sicuramente i "Giardinaggio for dummies" e "Giardinaggio for dummies part two". Però poi quest'estate mi è morta quasi tutta l'edera... Quindi decidete con calma se fidarvi o meno!

5. Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava: "E Dio disse Call center". Risale ai primi mesi di vita del blog, ma dava una vaga idea del posto dove ho lavorato nel corso del 2010. E' stato un periodo molto faticoso, ma decisamente costruttivo... Anche perchè è là che ho conosciuto Lordbug!

6. Il mio post più bello: ci ho messo tanto a sceglierlo, ma direi "Se il mondo fosse una pubblicità". Per le emozioni che mi hanno spinto a scriverlo forse.

7. Il post di cui vado più fiera: "Non c'è come attaccare delle mensole per sentirsi indipendenti!!!". Beh, direi che il motivo è facilmente intuibile, che dite? :D

E ora i 7 blog a cui passo la palla:
1. Foglie d'Autunno, di Alice;
2. Mandorle e Cioccolato, di Mandorlamara;
3. Si' fossi ghiaccio vi congelerei, di Regina delle Nevi;
4. The Italian Girlfriend, di Italian Girlfriend;
5. Voodoo Dolly's Secret, di Voodoo_DoLLy; 
7. Mammeamilano, di Giuli (che non so se ne avrà voglia, ma magari così le viene...)

Baci e abbracci a tutti!

8 commenti:

  1. Ma che bell'idea!!!
    Grazie per avermi passato "la palla"! Domani (a mente lucida) vedrò di scriverlo anche io il post ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara per avermi coinvolta, mi piace l'idea! ora sono troppo annebbiata dal vino e dal cibo, domani mi prendo più di un attimo e gioco anch'io :)

    RispondiElimina
  3. Carino!
    Peccato che io bloggo da così poco che non so neanche se ne ho 7 di post!!!

    RispondiElimina
  4. benissimo questo pomeriggio devo dedicarmi alla lettura dei post che non conosco e call center è al primo posto visto che anche io ho varcato quella soglia @_@!!!!
    smack

    RispondiElimina
  5. TESOROOOOO il link a call center è sbagliato :D ma io l'ho trovato!! ;)
    http://lady-bugged.blogspot.com/search?updated-max=2010-11-03T12:09:00%2B01:00&max-results=7
    smack!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ringrazio moltissimo per avermi inclusa nella lista! Al momento sto attraversando una piccola crisi "creativa" col blog, ma GRAZIE ugualmente, mi fa onore che tu abbia pensato a me.

    RispondiElimina
  7. Grazie della nomineiscion, ci penserò!!!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...