Pagine

martedì 28 giugno 2011

Le chiavi di ricerca (interiore)

Oggi ci facciamo 4 risate scoprendo chi è passato da queste parti e soprattutto cosa stava cercando. Vi anticipo subito che comunque non l'ha trovato, qualunque cosa fosse.
1. La chiave di ricerca più gettonata è "che va al bagno presumibilmente". Vorrei dare qualche consiglio a voi amici che avete messo su google questa frase: fossi in voi cercherei di essere più specifico nella ricerca, perchè come concetto è un po' vago. Cioè, chiunque sia l'oggetto del vostro interesse, beh, sì, presumibilmente va anche al bagno, di tanto in tanto. Bisognerà farsene una ragione.
2. "Bagno femminile": anche qui, il merito è del mio post sullo spazzolino elettrico e le tizie al bagno, lo so. Ma mi risulta che di solito il bagno maschile e quello femminile siano più o meno uguali. O forse stavate cercando "bagno" inteso nel senso di "farsi un bagno"? Mah.
3. "Curcuma alismatifolia": ah, la maledetta Curcuma. Se la stavate cercando per sapere se è normale che non abbia più dato segni di sè dall'inverno scorso, sappiate che vi resta un ultimo tentativo da fare: annegatela d'acqua facendole credere che si tratti di piogge abbondanti e torrenziali. Probabilmente così capirà che è ora di metter fuori un paio di foglie, in caso contrario accompagnatela senza rimorsi verso la pattumiera.
4. "Gestire lo stress al lavoro": a voi che cercate su google consigli sulla gestione dello stress al lavoro, e che non avrete trovato nulla nemmeno qui, suggerirei training autogeno, camomilla, e una bella vacanza. Ma soprattutto, imparate a fregarvene.
5. "Algida lato tenero frasi": qui c'è qualcuno che vuole conquistare la biondona di turno intortandola con 4 cazzate senza doversi per forza trasformare in orso, che fa anche caldo. Allora suggerisco il sito http://www.frasibaci.amore-amore.it/ e vi faccio tanti auguri.
6. "Abbiamo la classe politica che ci meritiamo": e qui mi limiterò ad un rassegnato sospiro di comprensione e solidarietà.

Ogni tanto piacerebbe anche a me che google fosse davvero onnisciente e per tanto in grado di dare risposte a ogni domanda... Un po' come l'Oracolo di Delfi, possibilmente un po' meno criptico e senza dover ogni volta sacrificare agli dei tonnellate di incensi, focacce al miele e animali di vario genere. Epperò, purtroppo, non funziona così.

7 commenti:

  1. ahahah infatti si sono d'accordo con Sulsecondobinario.. che cosa sarebbe la nostra vita senza googlare almeno 5/6 volte al giorno?
    però che va al bagno presumibilmente.. proprio non l'ho capita, che cavolo cercavano????

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio saperlo Marianna! Tra l'altro è uscita 3 volte sta ricerca, quindi si sono pure ostinati! :D

    RispondiElimina
  3. Andare a curiosare nelle chiavi di ricerca dà sempre grandi soddisfazioni! Bel blog, ti seguo! Ciao, a presto

    RispondiElimina
  4. presumibilmente vado al bagno anche io ogni tanto... non sarà che stanno cercando informazioni su di me?
    Paura!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...