Pagine

giovedì 28 novembre 2013

Una giornata stressante

Sono qui da pochi giorni e sto giusto iniziando ad ambientarmi. Il posto è carino, luminoso, di solito abbastanza tranquillo, anche se ogni tanto si sentono strani rumori in lontananza che non riesco bene ad identificare.

Ci sono delle ragazze molto carine che si prendono cura di me, mi danno da mangiare e mi cambiano l'acqua. Quindi non mi manca proprio nulla.

Oggi però è successa una cosa strana: prima del solito giro di lavaggio e pappa Isa, una delle ragazze carine, ha preso la mia boccia e l'ha messa sul pavimento, in mezzo ad una stanza enooooorme e tutta colorata. Io mi sono un po' agitato, non mi piacciono molto queste novità. Anche perchè appena appoggiato in terra sono stato circondato da dei buffi esseri, giganti rispetto a me, ma minuscoli rispetto a Isa. Si sono avvicinati in modo strano, chi strisciando, chi a quattro zampe, nessuno con le pinne ma per forza, là fuori non c'è acqua! E poi si sono fermati a guardarmi: 10 grandi occhi di vari colori che mi fissavano spalancati.
Non potete capire l'ansia.
Mi è anche passata la fame. Ed io ho seeeeeeempre fame, quindi significa che ero molto preoccupato.
Ad un certo punto uno di questi esserini dagli occhioni azzurri ha avvicinato pericolosamente la mano alla mia boccia. VOLEVA PRENDERMI! E ANCHE MANGIARMI SCOMMETTO, CON QUELLO SGUARDO ASSASSINO!!!
Per fortuna Isa è intervenuta in mio soccorso e l'ha fermato.
Ma non vi dico il panico che mi è preso! Dove potevo nascondermi?! Non ho nemmeno un'alga, o un forziere dei pirati in cui infilarmi... NULLA!

Poi Isa ha preso la mia boccia e mi ha portato in bagno. La chiamano così, ma per me è la stanza del lavaggio della boccia. Ero preoccupato che quell'esserino di prima approfittasse del travaso per aggredirmi, ma per fortuna io ero così in alto rispetto a lui che era impossibile che mi raggiungesse!

Alla fine sono stato rimesso al mio posto, nel mio angolino tranquillo, e ho potuto riprendermi con calma dallo shock.
MA CHE GIORNATA!!!
Sono andato a dormire prestissimo per riprendermi!

Ps. L'attività al nido di Babybug ieri prevedeva "cura del pesce rosso". 

4 commenti:

  1. Minc***, mi sono immedesimata nel pesce... Dici che è grave?! O.o

    RispondiElimina
  2. Quel pesce ha tutta la mia solidarietà!!

    RispondiElimina
  3. uahahahahaha che carino il pesciolino!! per fortuna tutto è tornato alla normalità!!

    RispondiElimina
  4. Ammazza che asilo all'avanguardia!!

    Mandorla

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...