Pagine

giovedì 14 novembre 2013

Ho di nuovo 14 anni. Grazie Mika, grazie.

Mika mi è sempre piaciuto, ma dalla sua comparsa a X-factor quest'anno sono praticamente tornata all'adolescenza.
Ma nemmeno, perchè durante l'adolescenza a me dei cantanti non me ne poteva fregà de meno. All'epoca spopolavano i Take that, tutte le mie amiche impazzivano: poster, concerti, cd, foto ritagliate dalle riviste tipo Cioè... Io no. Niente. Nada. Oltretutto non sono stati granchè i miei 14 anni, non è che venga proprio voglia di tornare indietro. Anzi.

E poi c'è un'altra cosa adolescenziale che mi sta capitando.
No, a parte i brufoli, un'altra ancora. 
Ho ritrovato un'amica che avevo perduto. Era stata una mia scelta eh, nulla di subìto per decisioni altrui o per circostanze... L'avevo proprio deciso io, per varie ragioni.
In ogni caso in questi giorni ci stiamo ritrovando, ed entrambe stiamo vivendo questa cosa come una specie di ritorno all'adolescenza. Tipo che ci emozioniamo quando ci telefoniamo che manco col primo fidanzatino mille anni fa. Ovviamente anche lei impazzisce per Mika. Quindi nascono conversazioni su whatsapp, da perfette adolescenti attaccate al cellulare, su quanto lui sia carino, simpatico, divertente etc.
Due perfette rincoglionite.
Non fossimo pure madri di famiglia andrebbe tutto bene.

Comunque, tornando a Mika, a parte la voce che comunque è notevole, non trovate che sia proprio bellino? Ma che dico, bellino, è meraviglioso! E so che la popolazione femminile, e forse anche parte di quella maschile, è d'accordo con me visto che durante la diretta di X-Factor mi si riempie Facebook di notifiche ad altissimo contenuto di estrogeni. 
Anche perchè non si limita a cantare, anzi quello ovviamente dato il ruolo non lo fa quasi mai, ma parla! Ed è carino, simpatico, parla un italiano meraviglioso, molto più corretto di molti italiani che conosco oltre che della Ventura che, giudice come lui, non tira fuori un congiuntivo manco a supplicarla in ginocchio. E poi vogliamo parlare dell'accento? O se preferite possiamo soffermarci sul sorriso... Vabbè, ci siamo capiti va.

In ogni caso io ho avvisato Lordbug: se Mika citofona, io vado. 
Ciao ciao.
Poi mi è venuto un dubbio: mi sa che se citofonasse, più probabilmente sarebbe per lui, e non per me.

Sigh.




2 commenti:

  1. Ahahah!! Io così lo sono sempre stata e "ahimè" continuo ad esserlo a 30 anni!!
    I TT erano la mia ossessione....poi sono passata ad altri, ma con la stessa formula. E se qualcuno mi piace divento una specie di stalker!! :-)
    Ti auguro di sentire suonare il citofono, di rispondere e di sentirti dire che lui ha choosato te!! :-)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...