Pagine

mercoledì 18 settembre 2013

Un elefante si dondolava...

...Sopra il filo di una ragnatela...

Scusate, sono posseduta dalla fatina delle canzoncine. Che se non fossi stonata come una campana non sarebbe manco male... Comunque Babybug quando canto ride, e questo basta a non farmi indagare oltre.
Ride anche quando starnutisco e quando tossisco, ma non vi permetto di fare similitudini tra le tre cose. 
Sciagurati.

Dicevo.
Ah è vero, non avevo ancora iniziato a dire nulla di sensato.... E sono già quasi a metà post. Fico. E' proprio vero che i figli ti riempiono la vita.

Non vi ho detto una cosa molto importante di me: il 5 settembre sono rientrata al lavoro in Forrester. Grande festa. Poi ho lavorato una settimana e ora sono a casa in permesso per l'inserimento al nido... E ho capito una cosa: voglio mettermi in proprio.
A fare cosa?
Boh.
Quando?
Boh.
Mi serve un'idea.

Ah, e sto cercando di fissare la data del matrimonio, ma a quanto pare parlare col comune del paesello non è così semplice: oggi ho scoperto che la signora dello stato civile c'è il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14. 

Altro che mettermi in proprio... Mi serve un bando comunale!

3 commenti:

  1. Ecco lasciamo perdere, 7 anni fa vinsi un concorso per Sociologi al Comune del mio paese. Il progetto durava sei mesi ed io sono partita da Roma al paese e sono stata da DIOOOOO! Casa Mia Comune 5 minuti a piedi, entravo alle 9 ed uscivo alle 14.00 e avevo tutto il pomeriggio per Me!!! Peccato che le cose belle finiscano sempre Troppo presto! Baciiiii ♥

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...