Pagine

venerdì 5 ottobre 2012

"Io ADORO i taxi gialli"!

Questo post è la dimostrazione, se per caso ne aveste ancora bisogno, che io di testa non sto bene.
Stamattina mi sono svegliata alle 5, per via di un sogno che ora vi vado a raccontare:

C'era un serial killer, in puro stile Criminal Minds, che uccideva strangolandole proprio le ragazze della mia età, e proprio col mio colore di capelli e con la mia pettinatura. *SGRAT* 
Naturalmente l'identità di questo misterioso maniaco omicida era assolutamente ignota, l'unica cosa che si sapeva era che avvicinasse le sue vittime guidando un taxi giallo.
Ve li ricordate i taxi gialli?

Senonchè succede che una bella sera io ho un appuntamento con TopoGigio (ve lo ricordate TopoGigio? Ne ho parlato secoli fa qui: CLICK. Se non avete voglia di rileggervi tutto, sappiate solo che trattasi di un amico dei tempi dell'università, così affettuosamente ribattezzato un po' per la somiglianza con il tenero ratto, un po' perchè ogni sacrosanta volta che risponde al telefono assume una vocetta un po' nasale, roba che anzichè "pronto" ti aspetti che dica "Strapazzami di coccole". All'inizio pensavo fosse un rincoglionimento utilizzato solo in favore della fidanzata, poi l'ho sentito chiaramente pronunciare con la stessa voce le parole "Ciao zio", e ho capito che qualcosa non andava): va detto che TopoGigio è il tipico ragazzo milanese di famiglia bene, bravoragazzo-facciapulita-quellodellaportaaccanto. Insomma, il perfetto maniaco omicida.
Infatti per l'appunto mi passa a prendere, io esco dal portone e lo trovo che mi aspetta su un TAXI GIALLO! Come quello del serial killer. Al che ovviamente capisco che in realtà il maniaco omicida è lui, e che altrettanto ovviamente, la prossima vittima con il mio colore di capelli e la mia pettinatura... Sono io!!!

Per guadagnare tempo gli chiedo dove diamine abbia recuperato un taxi giallo, e ovviamente lui mi risponde:
"Ma io ADORO i taxi gialli!!!".

Poi mi sono svegliata. Ero tutta sudata, ma mi veniva un sacco da ridere.

2 commenti:

  1. un sogno inquietante, ma gustoso. Ci vorrebbe qualcuno capace di riempire un blog soltanto dei propri sogni: sono sicura che moltiplicheremmo per 10 la vitalità di questi posti. Sei stata bravissima a raccontarlo, a presto :)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...