Pagine

martedì 22 maggio 2012

Di case, ansie e fenicotteri

Sabato siamo andati a vedere una casa. Anzi, più che una casa, un cantiere, un plastico e svariate planimetrie.
Disgraziatamente ne abbiamo trovata una, di planimetria, che ci è proprio piaciuta. Potremmo anche dire "è lei"! Diciamo che è tutta questione di budget, tanto per cambiare.
Lordbug è in pieno delirio da conteggio matematico e anche da TIPREGOVINCIAMOILTURISTAPERSEMPRE.
Ma perchè limitarci al turista per sempre, dico io, allora vinciamo il superenalotto e compriamoci direttamente l'attico!

Mia madre ha poi visto la planimetria dell'appartamento speculare a quello che piace a noi. Praticamente identico. E ha detto "vendo qui e mi trasferisco pure io". E poi per non saper nè leggere nè scrivere ha fatto venire un'amica agente immobiliare a casa per una prima stima del valore di vendita.
La Regina Madre non ha chiuso occhio tutta la notte perchè si vedeva questa signora aggirarsi per casa col metro in mano.
Ed è solo l'inizio!
La Regina Madre ben conosce i suoi polli, e ben sa cosa la aspetta.

I Barilla.
E' dall'ultima volta che li ho visti (quella di Il mio ginecologo è meglio del tuo) che lei mi chiede quando ci rivediamo. Sono settimane che accampo scuse, ma proprio non ce la faccio. Oltretutto sono in quello stato d'ansia della serie "ommioddio sono passate 5 settimane dall'ultima eco, magari mi son sognata tutto/c'è qualcosa che non va'/moriremo tutti", stato in cui è assolutamente sconsigliato e sconsigliabile esporsi ai Barilla. Giammai. Quindi mi sono ripromessa di cedere solo dopo la prossima ecografia, il 30 maggio. Sabato 2 giugno, ad un mese esatto dall'ultimo incontro, sarò pronta per il prossimo. Non prima.

Bree.
Le nozze reali sono tra pocopiù di due settimane, e io (la testimone dello sposo) sono ancora senza invito!!! Ma al telefono gli ho detto che ci vado comunque, a costo di fare la testimone imbucata (probabilmente la prima della storia), visto che sabato mi son comprata il vestito. Il SECONDO, AMPIO vestito, visto che col primo paio un cotechino. Aaaaaaaaaaah, le gioie del pancione. Ma quale pancione, sono ancora nella fase in cui non sembro incinta, ma solo ingrassata. -.-
In compenso questo vestito si accompagna ad un paio di vertiginose decolletè arancioni di vernice, per camminare disinvoltamente sulle quali mi servirebbe un corso per acrobati da circo.
"Ma signora, guardi che c'è il plateau! Invisibile ma c'è!"
"Seh, invisibile e anche impercettibile. Paio un fenicottero fosforescente con problemi di deambulazione".
No ma son belle. Stasera vi metto una foto.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per la casa (povera ReginaMadre!), sui Barilla non dico nulla (e che altro c'è da aggiungere? Fuggili peggio di Enea con Didone!) e poi ora come ora la mia testa riesce a pensare solo "decolletè arancioni"
    :)
    Alex V

    RispondiElimina
  2. foto foto foto!!!
    e in bocca al lupo per la casa...mi spiace solo che il superenalotto lo vincerò io, quindi niente attico.

    RispondiElimina
  3. NOOOO non puoi parlare di scarpe e dire sta sera vi metto una foto! Io non ci sono sta sera le voglio vedere ADESSO!!! ... proprio perchè porti l'alieno in pancia aspetterò domani ma non un giorno di più! Bacissimi fenicottero smack

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel club di coloro che ai matrimoni cammineranno come trampoliste! Io per quello di mio fratello mi sono comprata delle scarpe da DragQuenn (come le ha definite lo sposo)

    RispondiElimina
  5. W i fenicotteri-testimoni senza partecipazione :D

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...