Pagine

giovedì 15 maggio 2014

Bye bye

Ultimamente latito un bel po', se qualcuno ancora ogni tanto passa di qua se ne sarà accorto. Gli ultimi post hanno tutto sopra un bel po' di polvere.
Certo, sono impegnata qui fuori, ho un sacco di cose da fare, mille me ne sono capitate e altre mille me le sono fatte capitare io... Però la verità è che questo blog si è esaurito.

Io mi sono sempre chiesta cosa spingesse un blogger a chiudere un blog e magari aprirne un altro per continuare più o meno con lo stesso stile: mi dicevo "ma perchè non continuano su quello originario, perchè non lo trasformano, non lo aggiornano a piacimento...". Ora lo so. Perchè a volte la vita porta cambiamenti così radicali e profondi che tutto il cambiabile va cambiato, e ciò che non è cambiabile si esaurisce e basta.

Insomma, per farla breve, questo blog si chiude qui. Perchè io sono sempre io, ma sono infinitamente diversa dalla Ladybug che 4 anni fa iniziò a scrivere e a "colorare" questo blog.
Sicuramente però andrò presto a colorare qualche altro posto, e state certi che se mi sono affezionata ai vostri blog non vi lascerò e mi vedrete tornare con un nuovo nome. 
Presto. Prestissimo.

Se vorrete quindi seguirmi e venire a colorare ancora con me, scrivetemi al solito indirizzo lady.ladybug01@gmail.com, e vi terrò informati sui nuovi lidi che colonizzerò.

Vi abbraccio tutti

-L-

6 commenti:

  1. nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
    torna prima di subito! e' un ordine!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Se plani su un nuovo blog, vienilo a dire anche qua.....io passo ogni tanto, per sapere se ci sei. Grazie degli spunti che mi hai dato, ti auguro cose belle Sofia

    RispondiElimina
  3. Ragazze, non penso di mettere visibile qui il nuovo indirizzo... Quando il nuovo blog sarà pronto non vorrei che fosse troppo "collegato" a questo. Non so se mi spiego. ;)

    Comunque scrivetemi una mail, che vi tengo informate!

    Baci!

    RispondiElimina
  4. Torna presto.
    Intanto segnati la mia mail...
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperta tardi, ed è un rammarico essermi perso "in diretta" la tua fase più produttiva su queste pagine. Ma sarò curioso e felice di seguirti nella tua nuova avventura. Nell'attesa, grazie di cuore per le risate che mi hai regalato!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...