Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

Di matrimonio e altre sciocchezze di inizio anno

Sono stata lontana dal Blog sufficientemente a lungo per scongiurare auguri e vari propositi di fine/inizio anno?
Scherzo, tutte scuse. Non ho avuto un minuto di tempo libero. E nei pochi minuti sporadici di tempo libero ho iniziato a giocare a Ruzzle.
Lo so, sono in ritardo di tipo due anni rispetto al resto del mondo, ma tant'è.

Ignoravo completamente che avesse una chat, fino a quando un numerino rosso è comparso in alto a sinistra nella schermata dei punteggi. Così, incautamente, vado a cliccarci, e scopro che si può essere broccolate anche su Ruzzle. Da un sedicenne infoiatissimo. Che mi dà pure della MILF.
Non sapevo se ridere o piangere.

E poi mi sono sposata. Sì, con Lordbug. Ma quello non rientra affatto nel tempo libero, visto che è stata una giornata campale, che ho passato la fatidica "prima notte di nozze" in bagno, e che Babybug ha iniziato a vomitare sugli invitati al momento degli aperitivi.
Genio.
Ha potuto passare il resto della giornata in camera con la nonna.
Che invidia.

In qualche maniera ce la siamo cavata, il weekend è finito, parenti e amici sono tornati alle loro case lontane, e noi tre abbiamo ripreso la nostra solita vita.
Per fortuna.

Devo sinceramente confessarvi che se non avessi già convissuto con Lordbug e messo su famiglia da prima delle nozze, ma avessi dovuto basare l'idea della nostra vita insieme sui preparativi del matrimonio, non l'avrei sposato.
Manco morta.
Non che sia esattamente diventato una sposa isterica eh, quello no... Almeno, non sulle cose su cui si fissano di solito le spose, come decorazioni e abiti. Però è stato particolarmente sgradevole in più di una occasione.
Ero francamente terrorizzata.
Comunque è tutto passato, siamo sposati, e da tradizione la sottoscritta è riuscita pure a dimagrire nonostante cenoni e festeggiamenti natalizi e capodanneschi. O capodannici.
Facilissimo: siamo stati a cena da amici, che hanno cercato di uccidermi con un frutto di mare vecchio.

Non vi dico come sono stata male.
Ma malemalemale.

Sono viva per miracolo, ma a cena da loro per un po' non ci torniamo eh.

Buon anno.

L.



3 commenti:

  1. ma una fotina del vestito .....:( ??? Claudia

    RispondiElimina
  2. Lodi e felicitazioni alla bug's family! E un plauso speciale al baby rigurgitatore, che ha regalato agli invitati una bomboniera (ah no, 'spetta, bisogna dire cadò de mariàgj, altrimenti sei fuori moda) davvero indimenticabile. Ottimo proseguimento!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...