Pagine

venerdì 4 gennaio 2013

Buon anno!

Non è un post, ma solo una comparsata velocissima... Siamo alle prese con il primo raffreddore di Babybug, il quale è giustamente insofferente e frignoso, per cui passa le ore di veglia appollaiato sul mio braccio. Dunque scrivere al computer non è una cosa agevole.
Cose che prima di essere madre giuravo non avrei fatto mai: 1
Me medesima: 0.
Ma dai, è malato, quindi non conta.
Cose che prima di essere madre giuravo non avrei fatto mai: 2
Me medesima: 0.

Vabbè, veniamo al dunque, che in questi pochi attimi in cui dorme tranquillo avrei altre ventordici cose da fare in casa: BUON ANNO A TUTTI!

Ma soprattutto: chi mi dice che fine ha fatto la Mamma Sbullonata?! Perchè è sparito il blog?!
ALE, se ci sei batti un colpo!
Come faccio adesso senza sapere come saranno le avventure dei gormiti nel 2013?!

Chi sa qualcosa parli!

6 commenti:

  1. Mamma sbullonata non la conosco...Non hai mai avuto una sua mail? mai scambiato nessun messaggio? Prova a cercarla con quel nome su FB...magari la trovi.
    Un neonato già ti impedisce di vivere come un essere umano...se è raffreddato allora è pure peggio!
    I figli sono la nostra vita, ma da neonati sono un grande, grandissimo impegno!! Ho ancora il ricordo del desiderio di una doccia...che potevo fare solo di pomeriggio quando mio marito rientrava dal lavori...e spesso era tale la stanchezza che rimandavo al giorno dopo pur di non sprecare le ultime energie della serata con una "stupida" doccia.....puntualmente la mattina dopo mi pentivo!ma così era.....

    RispondiElimina
  2. Anche io sto aspettando che ritorni e non ho capito che e' successo! L'ho trovata su twitter e ho visto che sta bene, ma nelle telegrafiche frasi che ci sono non si spiega nessun perche', ne' quando tornera'!
    Anche per te comunque hai rallentato parecchio a causa della nuova vita che ti ha fagocitata! Sono cose belle, anche se per noi affezionati al vostro umorismo e' un cambio di abitudini! Ci mancate, ma forse e' piu' saNo cosi'! Buon anno
    Monica

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono alla ricerca della mamma!! Ho provato a "googlarla" ma niente! Fatti viva.
    Per il resto: anch'io mi sono detta questo non lo farò di sicuro, naaaa!!!! Claudia

    RispondiElimina
  4. E Vabbè dai è raffreddato, alla fine è piccolo e chi lo coccola se non la mamma??? Dimmi la verità quando hai un febbrone da cavallo e stai a letto moribonda quanto ti mette al mondo la mano della mamma sulla fronte????
    un bacione mamma super :D

    RispondiElimina
  5. Buon Anno!
    Mamma sbullonata ha avuto qualche grana con il blog, il suo commento non meglio specificato è che "la mamma degli idioti è sempre incinta", ma ha promesso che a gennaio sarebbe tornata con un altro indirizzo.
    Intanto la trovi sui Twitter https://twitter.com/LaSbullonata

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...