Pagine

mercoledì 1 agosto 2012

Vietato l'accesso ai non addetti (cioè a tutti tranne me)

Settimana scorsa abbiamo fatto la famosissima ecografia morfologica: per capirci, quella che dice se il pupo cresce bene, se ha tutti i pezzi montati giusti e non per caso un braccio in più o le orecchie sulla fronte. E fino qui tutto ok. Siamo andati dal Gran Guru della morfologica, visto che mi son svegliata tardi con la prenotazione in Mangiagalli e alla fine non son riuscita a trovare posto, e quindi abbiamo avuto tanto di ecografia 3d e annesso dvd con la faccetta del nano sulla copertina.
No, non ci siamo commossi nemmeno alla morfologica, con grande disappunto di Mr. Barilla, che ormai piange anche quando Babybarilla scoreggia. Scusate il francesismo, ma poi vi renderete conto che ho ragione (seguirà post su Mr. Barilla e la commozione cerebrale).
Ma tornando alla morfologica, per me è una cosa privata: insomma, si tratta pur sempre di robe che succedono nella mia panza, e io sono riservata, amo la mia privacy e mi sento anche molto protettiva verso il nanerottolo. Lordbug invece, se potesse, metterebbe l'ecografia direttamente su youtube. Anzi, ora che ci penso non posso nemmeno escludere del tutto che l'abbia fatto.
Comunque non vi nascondo che un po' di fastidio mi è venuto, quando sabato sera le due coppie di amici che avevamo a cena hanno detto "Ah ma quello è il dvd dell'ecografia???!!! VEDEREEEEH!", e Lordbug tutto orgoglioso l'ha fatto partire.

Insomma. Anche no! Anche perchè io son sempre stata dell'idea che il video dell'ecografia fosse anche peggo del video o delle foto del matrimonio, a livello di noia e disinteresse per chi non è direttamente coinvolto... Quindi mai mi sarei sognata di prendere l'iniziativa di farlo vedere (eccezion fatta per i parenti più stretti, ecco), ma nemmeno mi aspettavo che dovesse essere trasmesso a grande richiesta! Anche perchè altrimenti mi sarei ben guardata dal lasciarlo in giro, ma l'avrei accuratamente nascosto in un cassetto. Ma insomma, andatevi a vedere Quark, con tanto di commento di Piero Angela, e non rompete le balle a me e alla mia panza!

2 commenti:

  1. MmM hai ragione al 100%, a meno che tu non sia una mia amica quasi sorella o una sorella vera non vorrei vedere niente che appartenga ai tuoi organi interni tanto meno il bambino! sarò lieta di vederlo una volta fuori dalla pancia bello rosa e sopratutto "toccabile"

    RispondiElimina
  2. Mah!....l'ecografia in 3d non è ancora molto usuale, quindi potrebbe anche venir la voglia di vedere com'è...se poi ci aggiungi che è l'eco di un bimbo che presto conoscerai...Ti dirò...io lo vorrei vedere!!! LORDBUG metti si youtuuuuuube!!!!!ehheeheheheheheh
    ^.^ bacione

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...