L'altra sera mi chiama Bree (per chi non sapesse di chi parlo e avesse voglia di scoprirlo, ci sono tutti i post che lo riguardano sotto l'etichetta "Bree". Originalissimo, lo so):
Bree: Sai, ieri sera parlavo con Astolfa dei nostri amici... E così sei venuta fuori anche tu. Allora mi sono un po' dilungato sull'argomento perchè ti voglio veramente molto bene, sei una persona seria, affidabile, sei proprio una ragazza da sposare!
Io: Ah beh, sono lusingata... Ma sarà stata felice Astolfa di assistere a questo monologo in mio onore?
Bree: Beh, di sicuro! Almeno fino a quando ho detto che avresti potuto esserci tu al suo posto, come mia futura sposa.
Io: Scusa?!
Bree: Eh beh sì. Ma non deve mica essere gelosa... Anche io ci tengo che lei abbia altre persone a cui vuol bene, oltre a me. E le dico sempre che sicuramente al mondo ci sono un sacco di uomini con cui avrebbe potuto mettere su famiglia, se non avesse incontrato me.
Comunque forse ho capito perchè non ha mai voglia di venire a Milano!
Io: Eh certo! La prossima volta che venite come minimo si porta la mazza chiodata e me la posteggia sulle rotule. Comunque, lei cosa ti ha risposto?
Bree: Niente, si è alzata ed è andata a letto.
Io: Amen.
Tutto sommato, più passa il tempo più mi tocca ammettere che sta benedetta ragazza deve proprio amarlo.
Ora che ci penso, sabato sono caduta come un sacco di patate sul pavimento, a casa di mia madre, con conseguente lividone sul ginocchio. Sospetto di sapere chi devo ringraziare.
Ahahahaha.. Diciamo che per noi Donne, anche se vogliamo nasconderlo, c'è sempre un bel gran pizzico di soddisfazione nel sentire certe cose!
RispondiEliminaajajajaj certo che se la poteva risparmiare l'ultima frase jajaja e vabbè che lei è un pò troppo Astolfana però dai non si dice!?!? O SI????!!!
RispondiEliminaSmack
@ Katia: ammetto la soddisfazione. Ma al posto di Astolfa l'avrei corcato di botte!
RispondiElimina@Marianna: Sì che si dice!!! :D
Uff! Ma io avevo risposto dal telefonino. E adesso non trovo la risposta... :(
RispondiEliminaDicevo: Sì è vero che è una cosa bella, anche una lusinga se vuoi...
Ma certo per Astolfa che si è sentita dire una cosa del genere, non lo è certamente. Io al suo posto la mazza chiodata l'avrei posteggiata sulle sue gambe.. Anche perché è poco rispettoso per la sensibilità di una donna che, tra l'altro, stai anche per sposare...
Si, beh, al posto di Astolfa l'avrei preso a sassate sulle gengive!!
RispondiElimina