Ieri l'ufficio eventi Forrester era impegnato in un casting di modelli, per una sfilata: l'ufficio legale se ne è reso conto perchè alcuni modelli hanno avuto l'indirizzo sbagliato, e si sono presentati qui. Tutti stranieri. A tutti ho dovuto spiegare in inglese la strada per arrivare al posto giusto.
Stavamo pensando di allestire una piccola passerella in sala riunioni e fare uno nostro personale casting.
Beh, quantomeno mi son lustrata l'occhietto, anche se ad essere onesta erano tutti un po' troppo magrolini per i miei gusti. Se fossi una stilista vestirei nerboruti maschi con le spalle larghe, non certo questi filiformi androgini che sono più donne di me.
Ho già in mente una linea di salopette da boscaiolo...
Anche io sono dell'idea che i ragazzi delle sfilate non abbiano nulla di virile!!!
RispondiEliminaIl fatto è che, avendo già a casa cotanto LordBug, sei abituata troppo bene !!!!! :D
RispondiEliminaNON SONO D'ACCORDO!
RispondiEliminaUn lettore magrolino
Hahahah Ale! Allora devi venire a fare il prossimo casting! :D
RispondiEliminasi è vero anche qui dove sto io ogni giorno c'è un provino diverso e a volte ci sono dei ragazzi che pesano si e no 50 kg e che cavolo, un filo di vento se li porta via!!! Smack
RispondiEliminaSarà la crisi, ma in sto periodo io non faccio tanto la schizzinosa...quindi a me anche magrolini vanno bene...sisi!
RispondiEliminaNon chiamare mai eh, quando ci sono questi personaggi che bazzicano l'ufficio... sgrunt!
Non è che il 20 c'è in previsione un altro casting? Così...nel caso arrivo la mattina e ti vengo a tener compagnia in ufficio! Asd
Se l'avessi saputo prima ti avrei avvisato di sicuro! Ma l'ho scoperto quando i primi due hanno suonato alla porta e la receptionist non ha risposto. Forse era svenuta... Asd.
RispondiEliminail mio sogno nel cassetto è fare un casting, ovviamente non presentarmi a un casting, ma giudicare e scegliere persone a caso; penso che lo farei anche bene.
RispondiEliminaAlla Forrester cercano qualcuno che faccia roba simile?