Nell'ordine: tiramisù, pane e salame, tartare di carne, sushi e carbonara.
Ovvero: tuttociò che non posso mangiare.
Per consolarmi sono andata alla ricerca di ricette di tiramisù senza uova, e ne ho trovata una sfiziosissima che sostituisce l'uovo con la panna montata. Direi che possiamo parlarne.
Quello che però mi fa ridere, ogni volta che in cerca di ricette mi avventuro sui vari siti di cucina, sono i banner pubblicitari: tutti, ma tutti, sul perdere peso, tornare in forma e dimagrire senza mettersi a dieta.
Accanto al mio tiramisù senza uova compare la scritta "P. ha perso 16 kg. Clicca per scoprire come ci è riuscita!". Ovviamente corredata di fotografia attestante la trasformazione da buzzicona senza speranze a stragnocca spaziale così magra che di profilo manco la vedi.
No, ma io lo so come ci è riuscita, mica ho bisogno di cliccare lì: ha sostituito il tiramisù, con o senza uova, con una porzione di petto di pollo alla piastra e insalata scondita. E poi si è ammazzata di palestra.
E forse il tiramisù se l'è sognato di notte, come io mi sogno pane e salame.
Che brutta la vita senza pane e salame e senza tiramisù
RispondiEliminaUUUUUhhhh quanto mi urtano le mail di perdi peso system sistematicamente all'ora di pranzo!!!! voglio morire sazia e contenta!!! :)
RispondiEliminae se invece avesse sostituito la sua foto con quella di qualcun altro?
RispondiEliminammm
;)
Vista la somiglianza propendo più per un lavoro di photoshop. :D
Eliminaanche io mi faccio del male. mi guardo i programmi di cucina quando dovrei mangiare. masochista...
RispondiEliminaahahahha mi capita spesso di vederla, che poi è anche bruttarella sia magra che grassa!!! però puoi farti il tiramisù senza le uova, vedrai poi che linea ajajaja smack
RispondiElimina