Oh cognata che ricevesti foto della prima tutina spiritosa
e con lo stesso sense of humor di Caronte
che tanto va di moda nominare in questo periodo
esclamasti "Povero bambino!"
buttandomi nello sconforto, incurante dei miei squilibri ormonali
e della mia proverbiale orrenda permalosità
io ti saluto
E questa è la tutina della discordia:
Povera cognata!
RispondiEliminaPoveri noi!
EliminaMa se è carinissima!!!
RispondiEliminafinalmente una foto in cui vengo bene !!!!
RispondiEliminaE' bellissima!!!
RispondiEliminaOh brave! Così vi voglio. <3
RispondiEliminaSTUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! mi piace da matti è bellissima!!!! al figlio di una mia carissima amica gliel'abbiamo regalata invernale, praticamente era un orsacchiotto vivente, bello delle zie *-*!!!!
RispondiEliminaMI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
l'adoro si era capito!
P.s. tua cognata non capisce niente e SUUUU!
Bè cos'ha che non va questa tutina???? è stupenda e quando sarà riempita di bimbo sarà ancora più bella! Io mettevo ai miei figli il cappuccio invernale con le orecchie da gatto....erano belli da mangiarseli!! Boh....certe persone davvero avrebbero bisogno di un filtro tra cervello e bocca!!!!
RispondiEliminaUna delle cose belle di avere un pupino è poterlo vestire nei modi più assurdi perchè tanto non sarà mai ridicolo ma carinissimo. Magari noi adulti la mattina potessimo dire: oggi mi sento molto pantera rosa..., scusa mi passi il cerchietto con le orecchie pelose che è vicino alla tua giacca con la pinna da squalo tigre?
RispondiEliminaSolo che dovremmo chiamarci Lapo o Flavio per sembrare solo eccentrici e non dei deficienti! Peccato. E pensare che una coda di drago in peluche con chiusura a strappo io ce l'ho davvero nell'armadio, quest'estate non va il verde?
Hahahahah! Fantastica! Hai proprio ragione!
Elimina