
E' andata più o meno così: eravamo in autostrada, sabato mattina, in direzione Torino per il Salone del Libro, quando mi chiama mia madre e mi dice che ai giardini sotto casa è apparso un signore con un carretto pieno di erbe aromatiche "ti serve qualcosa?". Non faccio in tempo a riformulare la frase per chiedere a Lordbug se volesse qualche altro aroma, che la sua espressione diventa istantaneamente questa *_*. Al che l'inevitabile risposta: "Ok, prendi tutto quello che manca".
Ora devo comprare i ferma vasi, per evitare il rischio di abbattere il vicino di sotto alla prossima folata di vento, e magari delle etichette per segnarmi i nomi... Però bisogna dire che timorigano non è nemmeno male...
ahahah O mio dio ahaha Bellissimo il Timorigano, ptresti fare degli esperimenti e crearlo tu chissà che il tuo Lui poi non ti erga una statua con il Timorigano in mano tipo la statua della libertà ahahah! Sei troppo simpatica!
RispondiEliminaOttima idea! Proverò a cimentarmi con gli innesti! :D
RispondiEliminaahahah Bravissima un innesto di nome Timorigano poi ci dici com'è OK!
RispondiEliminaIo adoro sperimentare e così coinvolgo anche gli altri, fermami pure quando vuoi ;) !!!
Mia mamma invece ha comprato il timolimone, che abbia qualcosa a che fare col "timorigano limonato"?? Mah! Fatto stà che è molto profumato e saporito. Un bacione!
RispondiEliminaHahah Ali, penso che sia proprio lui! Il nome del mio diventerà timoriganolimone allora. :D
RispondiElimina