...Sopra il filo di una ragnatela...
Scusate, sono posseduta dalla fatina delle canzoncine. Che se non fossi stonata come una campana non sarebbe manco male... Comunque Babybug quando canto ride, e questo basta a non farmi indagare oltre.
Ride anche quando starnutisco e quando tossisco, ma non vi permetto di fare similitudini tra le tre cose.
Sciagurati.
Dicevo.
Ah è vero, non avevo ancora iniziato a dire nulla di sensato.... E sono già quasi a metà post. Fico. E' proprio vero che i figli ti riempiono la vita.
Non vi ho detto una cosa molto importante di me: il 5 settembre sono rientrata al lavoro in Forrester. Grande festa. Poi ho lavorato una settimana e ora sono a casa in permesso per l'inserimento al nido... E ho capito una cosa: voglio mettermi in proprio.
A fare cosa?
Boh.
Quando?
Boh.
Mi serve un'idea.
Ah, e sto cercando di fissare la data del matrimonio, ma a quanto pare parlare col comune del paesello non è così semplice: oggi ho scoperto che la signora dello stato civile c'è il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14.
Altro che mettermi in proprio... Mi serve un bando comunale!
Wow! Allora nozze all'orizzonte!!! :D
RispondiEliminaEcco lasciamo perdere, 7 anni fa vinsi un concorso per Sociologi al Comune del mio paese. Il progetto durava sei mesi ed io sono partita da Roma al paese e sono stata da DIOOOOO! Casa Mia Comune 5 minuti a piedi, entravo alle 9 ed uscivo alle 14.00 e avevo tutto il pomeriggio per Me!!! Peccato che le cose belle finiscano sempre Troppo presto! Baciiiii ♥
RispondiEliminapreghiamo.
RispondiElimina