Fino a ieri non avevo mai avuto il piacere di vederla da vicino... Poi ieri è arrivata per una riunione "personale" e si è installata in sala riunioni con due avvocati. Nella sparizione della sua segretaria sono andata io ad aprire la porta:
"Buongiorno"
"Buongiorno. Sto per ricevere delle persone qui. Quando arrivano, caffè e, naturalmente, acqua".
La Signora non sorride. E ovviamente "per favore" non appartiene al suo vocabolario.
Poi mi sono resa conto che probabilmente ha perso la capacità di sorridere al decimo lifting a cui si è sottoposta, e probabilmente il botulino non aiuta. Il problema è che la paresi facciale l'ha colta con un'espressione veramente sgradevole, del tipo "che schifo, uno scarafaggio!".
No, non sembra affatto più giovane. E, no, l'immagine del post non è stata scelta a caso... Anche se è decisamente troppo sorridente.
Con questa bella immagine vi auguro un sereno weekend. Baci e abbracci a tutti.
Non è malaccio, quel palloncino, invece!
RispondiEliminaRende l'idea di quanto è tirata la pelle, e anche del colore del cerone che si è messa. Ma come dicevo, è un po' troppo sorridente! :D
EliminaChe tristezza che mi fanno queste persone!
RispondiEliminaBuon weekend anche a te cara :)
ahahah stesse frasi dice Troll, solo che lui non è rifatto da liftng... anche se a pensarci bene ha qualcosa di finto anche lui in testa, perciò sarà un problema di chi no è completamente "naturale"!
RispondiEliminaBuon WE anche a te tesoro baciiii ♥♥♥
Il problema è che di sicuro dopo un intervento massiccio simile non puoi piacerti!! è normale che sia triste e mesta e schifata...sicuramente di se stessa! Mi fa pena una così..perchè non può più tornare indietro!
RispondiElimina