
Il mio.
Allora la mattina dopo, cioè ieri, ne ho fatto un altro. Digitale. E lì è comparsa proprio la scritta: incinta.
Occazzo.
Erano le 5.30. Sono tornata a letto e ho passato le due ore seguenti con un unico pensiero in testa:
Il vestito per il matrimonio di Bree. Non potrò metterlo. Altro che compattarsi. CAZZO, NON HO NIENTE DA METTERMI! E mica solo per il matrimonio di Bree! NON AVRO' NIENTE DA METTERMI NEMMENO IN AUTUNNO.
Ecco, voi capite che non sto bene. Cioè, scopro in modo completamente inaspettato di essere incinta, e il mio primo pensiero è: non ho niente da mettermi. Evidentemente il mio neurone Forrester addicted è maggiore di quello della maternità. Non che avessi dubbi manco prima eh. Comunque.
Il primo pensiero di Lordbug invece è stato "CAZZO. DOBBIAMO TRASLOCARE".
Nelle ultime due settimane comunque il sospetto che avessimo fatto il danno l'ho avuto... Quindi mi sono girata tutti i siti possibili e immaginabili per capire se ci fossero dei sintomi "immediati" a cui fare caso per capire se effettivamente fosse successo: ho scoperto un mondo. Internet è pieno di donne della mia età che cercano in tutti i modi di rimanere incinte e, non riuscendoci, vivono mesi di frustrazione. Ecco, verso di loro mi sento anche un po' in colpa. Ci sono donne che si prendono temperatura basale e stick tutti i giorni per sapere quando stanno ovulando, dopodichè fanno con i rispettivi mariti delle maratone di sesso pazzesche con un solo fine: essere fecondate. Alcune quando scrivono sui forum si riferiscono al sesso con il compagno dicendo "erano i giorni giusti, quindi abbiammo fatto i compiti". Ragazze, no. Così no. Ma per forza non riuscite a rimanere incinte. "I compiti"??! Eddai.
Insomma, tornando a noi, siamo un po' sotto shock. La notizia ovviamente non è ancora stata resa ufficiale, se non con i parenti e gli amici più stretti, ma visto che questo è il mio blog e che è qui che racconterò le mie psicosi... Beh, cercherò di essere il più ironica ed il meno pesante possibile nel raccontarvi quello che mi succede.
Iniziamo con gli "IPSE DIXIT" al mio annuncio che temevo fosse successo qualcosa, prima naturalmente di averne la conferma:
Lordbug: "Ma non penso!"
Mr. Barilla: "Ma figurati! Guarda che anche se fossero effettivamente stati i giorni giusti, al primo colpo è praticamente IMPOSSIBILE!"
Regina delle Nevi: "Secondo me no".
Comunque oggi Mr. Barilla ha tenuto a sottolineare che per fortuna ho avuto la possibilità di conoscere sua figlia, prima di metterne al mondo uno io, almeno so che dei bambini meravigliosi esistono. Rendiamoci conto.
Ovviamente la Regina Madre ancora non sa. E qui entrate in gioco voi! Ditemi al mio posto come glielo direste.