Da leggersi con voce nasale e accento della bassa: “Allooora? Com’è andata la cena ieri sera? Trombatoooo?”.
Questo è l’esordio, nonchè il tema principale di qualsiasi genere di conversazione provenga dal Priapo de’ noartri, l’uomo più infoiato dell’ufficio: e ce ne vuole, visti gli altri… Ma lui, ultimo arrivato, è subito balzato in vetta alla classifica portando tanto di prove della sua vigoria sessuale, nella persona della giovane amante ventenne che viene a trovarlo un pomeriggio sì e l’altro pure. Chissà quale evento si verificherà prima: chiuderemo o li troveremo a copulare alle macchinette del caffè?
Lei naturalmente è straniera e potrebbe essere sua figlia (o forse è anche più giovane della figlia), lui è in piena crisi di mezz’età: pantalone viola e chioma fluente. Di recente ha chiesto ad un altro collega di procurargli un paio di ragazze per una “seratina”, dal momento che moglie, figlia e amante erano via: cocaina, viagra, naturale superpotenzasessualedellabassa, o spara solo un sacco di balle?
Personaggi ed interpreti:
- PriapodellaBassa: Come dicevo è l’ultimo acquisto dell’ufficio, amministratore di una delle società del gruppo, si esprime “cazzo-figa style, trombo di qua trombo di là”.
- La giovane Amante: ventenne universitaria di provenienza nordafricana, prima aveva un negozio, poi ci lavorava e basta, poi ha deciso di andarsene e infine l’hanno mandata via. Morale, passa qui i suoi pomeriggi, a volte anche con un paio di amiche, con somma irritazione della sottoscritta che invece vorrebbe lavorare in un ambiente “professiona…le”.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi cosa ne pensi!