Pagine

giovedì 15 maggio 2014

Bye bye

Ultimamente latito un bel po', se qualcuno ancora ogni tanto passa di qua se ne sarà accorto. Gli ultimi post hanno tutto sopra un bel po' di polvere.
Certo, sono impegnata qui fuori, ho un sacco di cose da fare, mille me ne sono capitate e altre mille me le sono fatte capitare io... Però la verità è che questo blog si è esaurito.

Io mi sono sempre chiesta cosa spingesse un blogger a chiudere un blog e magari aprirne un altro per continuare più o meno con lo stesso stile: mi dicevo "ma perchè non continuano su quello originario, perchè non lo trasformano, non lo aggiornano a piacimento...". Ora lo so. Perchè a volte la vita porta cambiamenti così radicali e profondi che tutto il cambiabile va cambiato, e ciò che non è cambiabile si esaurisce e basta.

Insomma, per farla breve, questo blog si chiude qui. Perchè io sono sempre io, ma sono infinitamente diversa dalla Ladybug che 4 anni fa iniziò a scrivere e a "colorare" questo blog.
Sicuramente però andrò presto a colorare qualche altro posto, e state certi che se mi sono affezionata ai vostri blog non vi lascerò e mi vedrete tornare con un nuovo nome. 
Presto. Prestissimo.

Se vorrete quindi seguirmi e venire a colorare ancora con me, scrivetemi al solito indirizzo lady.ladybug01@gmail.com, e vi terrò informati sui nuovi lidi che colonizzerò.

Vi abbraccio tutti

-L-
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...