Pagine

lunedì 13 giugno 2011

Sì! Sì! Sì! Sì!

Ora che il Quorum è stato raggiunto ve lo posso dire: mettendo la mia bella X sul Sì nella scheda verde ho provato un brivido di piacere. Un po' come se li avessi condannati definitivamente alla pena detentiva solo con quel tratto di matita. Lui e quelli come lui.
Penso sia stato il segno più calcato di tutte le mie 9 schede milanesi. *CRRRRR-CRRRRRR*.
"Signora non sovrapponga le schede eh, che sono in carta copiativa!" - "Nono, non si preoccupi, buonuomo!". *CRRRRRR-CRRRRRRRR*.
Che bello poi quando il presidente del seggio mi ha restituito documento e tessera elettorale e ha detto "LADYBUG ha votato". OH YEAH! Puoi dirlo forte che ho votato, ciccio! *CRRRRR-CRRRRR*.
Ieri sera mi sono addormentata felice al ricordo del rumore della matita sulla carta: *CRRRRR-CRRRRR*. Immaginate come si sentirebbe la Boccassini se un giorno ci riuscisse davvero, a farlo condannare. Per me è la volta che si smaltisce tutte le ferie arretrate accumulate dal '94 in poi. Il che più o meno dovrebbe permetterle di arrivare alla pensione senza ulteriori giorni lavorativi.

Vebbè, questo è un non-post... Anche l'etichetta è sbagliata, quella giusta sarebbe "Conforto e attualità". Vedremo se sarà opportuno rinominarla in un prossimo futuro!

E voi? Avete goduto come ricci a mettere quella X? :D

4 commenti:

  1. quanto hai ragione dei 4 voti quello ha dato la maggiore soddisfazione di TUTTI hai sbagliato ed ora Paga!

    RispondiElimina
  2. Mia cara, altro che riccio.
    E altro godimento quando ho letto che il quorum è stato raggiunto.

    RispondiElimina
  3. Goduto è dire poco!!!spero sia il primo passo verso un futuro migliore...

    RispondiElimina
  4. Altro che riccio...eccome se ho goduto! Evviva per il quorum, ho visto che le parziali sono decisamente SI...speriamo!!!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...